Sonia Bruganelli se l’è tatuato proprio lì: “Sono pessima”

Sonia Bruganelli, riconfermata come opinionista al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, ha confidato di esserselo tatuato proprio lì durante un momento difficile della sua vita.

Sonia Bruganelli è da poco approdata sul piccolo schermo debuttando come opinionista di Alfonso Signorini al GF Vip. Nonostante avesse dichiarato di non voler più prendere parte al progetto, contro ogni previsione è stata confermata anche per la prossima edizione che tornerà in onda a partire da settembre.

sonia bruganelli tatuaggio
foto realizzata con canva

Prima di quel momento però la moglie di Paolo Bonolis ha deciso di lasciarsi andare a qualche inedita confessione sulla sua vita privata. Sapevi, infatti, che la Bruganelli ha un tatuaggio religioso e siamo sicuri che non te lo saresti mai aspettato da parte sua che si è sempre dimostrata essere una donna molto razionale e pratica.

Sonia Bruganelli se l’è tatuato proprio lì per poi specificare anche il motivo della sua scelta perché a tutto, sì, c’è una spiegazione.

Sonia Bruganelli spiega il significato del suo tatuaggio: “Sono una pessima credente”

Sonia Bruganelli, come riportato dal portale Biccy, ha scelto di tatuarsi Padre Pio. Un tatuaggio religioso che ha stupido gli utenti della rete in quanto non si aspettavano un simile gesto da parte sua, ma lei ha rivelato di essere credente ma non praticante. Anzi, nello specifico, si è definita una pessima credente.

sonia bruganelli padre pio
foto da instagram

“Sono sempre stata una credente non praticante. Ho sempre e solo pregato quando avevo paura, bisogno” ha spiegato onesta e diretta come al suo solito. “Direi una pessima credente” ha aggiunto per poi rivelare per quale motivo ha scelto di tatuarsi il volto del Santo sul suo corpo.

“Poi però la notte prima che mia figlia doveva affrontare la seconda operazione al cuore ho avuto la visione di Padre Pio, nitida, davanti a me. Sa, come vanno queste cose… uno dice se va tutto bene mi tatuo Padre Pio” ha poi spiegato, rivelando questo inedito retroscena di cui non tutti erano a conoscenza. “La mia Silvia sta bene e Padre Pio è sul mio avambraccio ha poi concluso, rivelando il posto in cui ha scelto di tatuarselo.

Sonia Bruganelli si è tatuata Padre Pio sull’avambraccio rivelando poi il motivo per cui ha scelto di fare questo gesto, dopo un momento difficile della sua vita.

Gestione cookie