Mahmood è stato fermato da una sua fan mentre si trovava in spiaggia, ma l’incontro tra i due non è andato come previsto ed è finito malissimo.
Mahmood una pensa e cento ne fa. Il cantante, oltre ad essere conosciuto ed apprezzato per le sue canzoni e la sua splendida voce, è un meme vivente. N’è consapevole lui stesso che la sua estrema schiettezza, visibilissima dal suo viso che non è in grado di nascondere nulla, è in grado di dare vita di volta in volta a situazioni imbarazzanti dove perfino un semplice incontro con un fan può diventare una vera e propria tragedia.
Se prima le gaffe si limitavano durante le interviste (epica la clip in cui saluta una stazione radio, confondendo il nome con quello della concorrenza) ora si è sposato anche al di fuori del palco e l’incontro con la sua fan in spiaggia è l’episodio più trash che tu avrai modo di leggere oggi.
In fondo lo si ama anche per questo: oltre che ad essere un bravo cantante, Mahmood ha un animo trash quasi quanto il nostro.
Iniziamo con calma. Preparate il vostro tè freddo, che in estate fa sempre bene, e gustavi l’ultima figuraccia di Mahmood. Il tutto è iniziato con un semplice incontro con una fan.
La ragazza fortuna, se così si può dire, lo ha notato in spiaggia e che fai? Vedi il cantante di Brividi in riva al mare e non ti avvicini per chiedergli una foto, il numero di telefono ed una cena a lume di candela? Beh, io lo farei. Lei si è soltanto limitata alla foto e lui ha accettato di buon grado, disponibile come sempre con i suoi fan.
Peccato che quando le ha mantenuto lui il telefono, giusto per qualche secondo, abbia mollato la presa un po’ troppo preso facendolo cadere nell’acqua e dall’espressione che il cantante ha in foto è pienamente consapevole del danno enorme che ha fatto alla sua fan.
Mahmood ha fatto in cadere in mare il telefono della fan. Ovviamente il gesto del cantante non è stato fatto di proposito, ma la sua espressione nella foto è davvero epica. Chissà, invece, come sarà stata contenta la sua fan di poterlo vedere live, eh?