Dopo Uomini e Donne, il cavaliere del Trono Over di Maria De Filippi è stato umiliato sui social: “Si crede Brad Pitt”.
Uomini e Donne offre ai suoi protagonisti una certa popolarità. Alcuni riescono a restare con i piedi per terra, consapevoli che il proprio percorso negli studi Elios di Roma sarà temporaneo e che la famosa lucina rossa così come si è accesa si piò spegnere.
Altri, invece, non sempre ci riescono e il rischio di essere divorati dal proprio personaggio c’è. Un esempio, secondo quanto è possibile leggere sui social, è quello di Armando Incarnato. Il cavaliere di Maria De Filippi è stato protagonista di un video virale sul web in cui lo si prendeva in giro, in maniera bonaria, per le mille e stravaganti acconciature mostrate durante il corso di questi anni negli studi Elios di Roma.
Lui però ha reagito malissimo ed ha ammesso che come molti anni fa c’era chi ricorreva all’aiuto del chirurgo per non farsi beccare per strada, lui cambia look per non essere riconosciuto. La sua dichiarazione, manco a dirlo, ha scatenato gli utenti della rete che si sono subito scagliati contro di lui.
Armando Incarnato è stato umiliato dopo Uomini e Donne perché gli utenti della rete non ci sono andati affatto leggeri su di lui.
Armando Incarnato, che durante il suo percorso al Trono Over di Uomini e Donne ha particolarmente legato con Ida Platano, che è stata beccata con un noto cantante di Amici 21, dopo le dichiarazioni fatte sul suo profilo Instagram è stato bersaglio di numerose critiche.
Come riporta il portale Gossip e Tv gli utenti della rete non ci sono affatto andati leggeri: “Giustamente Brad Pitt non vuole essere riconosciuto per strada, povera Italia” ha scritto un utente, non mandandole di certo a dire al cavaliere del Trono Over, ma non è affatto finita qui perchè è arrivata anche una segnalazione su Armando da parte di un utente della rete che sembrerebbe abitare vicino casa sua e non ne parla affatto bene.
“Vivo a due passi da dove abita lui, credetemi neanche la mamma se lo fila! Vi giuro! Che devo raccontarvi… è solamente un esaltato antipatico e nessuno se lo fila di striscio. Presuntuoso e arrogante” dichiara l’utente in questione sul cavaliere di Maria De Filippi.
Armando di Uomini e Donne, che piaccia o meno, non si può negare che divide il pubblico come pochi personaggi all’interno degli studi Elios di Roma e senza alcun dubbio non lascia indifferenti nel bene o nel male.