Sabrina+Ferilli%2C+via+il+costume%3A+spettacolo+mozzafiato+a+58+anni%2C+Italia+in+tilt
trashstellareit
/2022/07/09/sabrina-ferilli-via-costume-spettacolo-mozzafiato/amp/
gossip

Sabrina Ferilli, via il costume: spettacolo mozzafiato a 58 anni, Italia in tilt

Published by
Stella Di Benedetto

Sabrina Ferilli, una vera dea della bellezza: l’attrice, a 58 anni, è un incanto per gli occhi: il selfie davanti allo specchio è mozzafiato.

Alzi la mano chi crede davvero che Sabrina Ferilli abbia 58 anni! E’ passato del tempo da quando, per festeggiare la vittoria dello scudetto della Roma, Sabrina regalò ai tifosi romanisti una sfilata mozzafiato in bikini, ma la bellezza dell’attrice è rimasta assolutamente intatta nel tempo.

Foto creata con Canva

con i suoi lunghi capelli scuri e le curve bombastiche, la Ferilli rende bollente l’estate 2022 pubblicando sul proprio profilo Instagram foto in costume. Uno spettacolo e una gioia per gli occhi dei fan che possono ammirarla in tutto il suo splendore.

Sabrina Ferilli bombastica in costume: per l’attrice il tempo non passa mai

Autoironica, simpatica, divertente, sempre con la battuta pronta e il suo immancabile accento romano e dotata di uno straordinario talento artistico, sono tante le qualità che hanno permesso a Sabrina Ferilli di conquistare il cuore del pubblico. Esattamente come Sabrina Salerno che ha incantato tutti con una camicia bianca e bagnata dall’acqua del mare, anche la Ferilli lascia letteralmente senza parole chiunque la guardi.

“Posti che porto nel cuore”, ha così scritto nella didascalia che accompagna la foto qui in basso in cui lascia intravedere la sua bellezza dal riflesso della vetrata. Nonostante la foto poco illuminata, i fan hanno immediatamente notato il fondoschiena perfetto e il decolletè coperto semplicemente dal braccio dell’attrice.

Fonte https://www.instagram.com/sabrina.ferilli.ufficiale/
“Ma la bellezza scusami!?! No dai, hai fatto il patto e non lo dici“, ha commentato Francesco Arca. “Non so se è più bello il panorama o te”, aggiunge Micaela Andreozzi. “Noi ci portiamo nel cuore te“, scrive Debora Villa. E poi, immancabili, i tantissimi complimenti del fan: “Meraviglia tu e questo posto”, “Non riesco a capire se sei più bella tu o il posto”, “Mamma mia, sei uno spettacolo”, sono solo alcuni dei commenti del followers.
Tutti, dunque, sottolineano come non ci sia alcuna differenza tra la Sabrina in bikini del 2001, anno dello scudetto della Roma festeggiato con la sua sfilata al Circo Massimo e la Sabrina di oggi.
Sabrina, dunque, resta una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Se a tutto questo uniamo la sua intelligenza e simpatia che tornerà a sfoggiare come giudice popolare della nuova edizione di tu sì que vales, il mix è davvero esplosivo e i fan non possono che ammirarla e complimentarsi con lei.