Sabrina Ferilli, una vera dea della bellezza: l’attrice, a 58 anni, è un incanto per gli occhi: il selfie davanti allo specchio è mozzafiato.
Alzi la mano chi crede davvero che Sabrina Ferilli abbia 58 anni! E’ passato del tempo da quando, per festeggiare la vittoria dello scudetto della Roma, Sabrina regalò ai tifosi romanisti una sfilata mozzafiato in bikini, ma la bellezza dell’attrice è rimasta assolutamente intatta nel tempo.
con i suoi lunghi capelli scuri e le curve bombastiche, la Ferilli rende bollente l’estate 2022 pubblicando sul proprio profilo Instagram foto in costume. Uno spettacolo e una gioia per gli occhi dei fan che possono ammirarla in tutto il suo splendore.
Autoironica, simpatica, divertente, sempre con la battuta pronta e il suo immancabile accento romano e dotata di uno straordinario talento artistico, sono tante le qualità che hanno permesso a Sabrina Ferilli di conquistare il cuore del pubblico. Esattamente come Sabrina Salerno che ha incantato tutti con una camicia bianca e bagnata dall’acqua del mare, anche la Ferilli lascia letteralmente senza parole chiunque la guardi.
“Posti che porto nel cuore”, ha così scritto nella didascalia che accompagna la foto qui in basso in cui lascia intravedere la sua bellezza dal riflesso della vetrata. Nonostante la foto poco illuminata, i fan hanno immediatamente notato il fondoschiena perfetto e il decolletè coperto semplicemente dal braccio dell’attrice.