2 di picche per Alessandro Basciano: gli ex vipponi gli voltano le spalle

Alessandro Basciano ha ricevuto un due di picche durante il giorno del suo compleanno. I suoi ex compagni di viaggio del Grande Fratello Vip gli hanno voltato le spalle!

Alessandro Basciano forse si sarebbe aspettato una festa di compleanno diversa, ricca della presenza dei suoi ex compagni di viaggio al GF Vip, ma purtroppo così non è stato.

alessandro basciano rovinato
foto realizzata con canva

Il fidanzato di Sophie Codegoni ha scelto di festeggiare il compleanno a Napoli, dando anche l’esclusiva ad Alfonso Signorini che gli ha permesso non solo di farsi conoscere al grande pubblico sotto una veste diversa ma anche di trovare l’amore. Le cose però non sono andate nel verso giusto in questo i suoi compagni di viaggio gli hanno dato buca preferendo fare altre cose.

Fatta eccezione per due vipponi, contando la fidanzata tre, che si sono presentati ma la mancata partecipazione degli altri, rivela il portale Biccy, avrebbe creato non pochi malumori. Ecco per quale motivo.

Alessandro Basciano snobbato: gli ex vipponi di Signorini gli danno buca

Ora, nulla contro Alessandro Basciano ma diciamoci la verità: le feste di compleanno, superate i 18 anni, sono una vera e propria noia.

alessandro basciano compleanno
instagram

Non hai più alcuna voglia di festeggiare, ma soltanto di mangiare pizza guardando le ultime trashate andate in onda sul piccolo schermo degli italiani e quindi non me la sento di dare torto agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip che hanno preferito dargli buca. Tutti tranne Giucas Casella, presente anche al compleanno di Lulù Selassié che ha avuto lo stesso problema di Basciano, e Gianluca Cosentino, che era suo amico prima ancora che varcasse la famosa soglia rossa.

Gli altri, escludendo Sophie Codegoni, hanno preferito starsene a casa. Questo non avrebbe fatto piacere a due persone in particolare: la prima il proprietario del locale, che si aspettavano più vipponi nella propria struttura, e la seconda sarebbe proprio Alfonso Signorini che avrebbe acquistato l’esclusiva del compleanno ritrovandosi con meno personaggi del previsto.

Alessandro Basciano ha ricevuto un due di picche durante la sua festa di compleanno, ma speriamo si sia ugualmente divertito e che non se la sia presa per le poche presenze dei vipponi, purtroppo ad una certa i compleanni non diventano così belli da festeggiare.

Gestione cookie