Avete riconosciuto la famosa showgirl dalla “chiappa d’oro?”. Bellissima e sensualissima, per lei il tempo non passa mai.
Tra le varie donne del mondo dello spettacolo, la showgirl di cui vogliamo parlarvi oggi è sicuramente una delle più belle. Per lei il tempo è come se non passasse mai e c’è chi la trova più bella oggi rispetto a diversi anni fa quando ha debuttato nel mondo della televisione italiana.
Bellissima, amante dello sport, mora e con gli occhi scuri e con un fisico asciutto e super allenato, ha fatto impazzire tutti pubblicando la foto che vedete qui in alto in cui mostra un’immagine mozzafiato del suo fondoschiena che i fan hanno particolarmente apprezzato.
La showgirl mostra il lato B e i fan apprezzano: bellezza mozzafiato
Se avete riconosciuto l’influencer semplicemente dal decolletè, non sarà difficile indovinare l’identità della showgirl a cui appartiene il fondoschiena della foto. Avete bisogno di qualche indizio? Vi sveliamo che è sarda, da anni vive negli Stati Uniti dove ha trovato anche l’amore e ha debuttato sul bancone di Striscia la Notizia e, nonostante siano passati anni da quell’esperienza, ancora oggi, è una delle veline più amate dal pubblico?
Avete capito di chi stiamo parlando? Naturalmente della bellissima Elisabetta Canalis che, anno dopo anno, sfoggia una bellezza naturale e mozzafiato a cui è davvero difficile restare indifferenti.
Centinaia i like e i commenti sotto il post pubblicato da Elisabetta Canalis il cui fondoschiena è apprezzatissimo non solo dai fan, ma anche dagli amici. “E che ti si può dire?”, “Che incanto”, “Questo è un sogno”, “Lasciate ogni speranza voi che vedete! Io orami sono completamente cieco!”, sono alcuni dei commenti scritti dai fan.
Il fondoschiena della Canalis è un vero capolavoro. Merito di madre natura, ma anche dei lunghi e durissimi allenamenti quotidiani della Canalis che, ha anche affrontato il suo primo incontro ufficiale di kickboxing vincendo.
I fan, tuttavia, possono solo ammirare la bellezza dell’ex velina che, da anni, è sposata con Brian Perri da cui ha avuto la figlia Skyler. Dopo essersi conosciuti negli Stati Uniti dove attualmente vivono, precisamente a Los Angeles, la coppia ha coronato l’amore con il matrimonio celebrato il 14 settembre 2014 ad Alghero, terra natale di Elisabetta che è poi diventata mamma per la prima volta, con la nascita di Skyler il 29 settembre 2015.
Pur vivendo a Los Angeles, tuttavia, appena può, la Canalis torna in Italia per far assaporare il sapore dell’Italia alla sua bambina.