Gravissimo lutto a Uomini e Donne: l’annuncio arriva direttamente dai social ed è davvero struggente. Parole da brividi.
Un gravissimo lutto ha colpito la grande e immensa famiglia di Uomini e Donne. La trasmissione di Maria De Filippi, da anni, prova a realizzare i sogni d’amore dei suoi protagonisti e proprio un ex protagonista è stato colpito da un grava lutto come ha annunciato lui stesso sul suo profilo Instagram.
E’ un lungo e commovente post quello che un ex corteggiatore del dating show di canale 5 ha condiviso sul proprio profilo Instagram aprendo il proprio cuore e raccontando l’enorme importanza che la persona persa aveva nella sua vita.
“Un giorno ci rivedremo”: il messaggio da brividi dell’ex corteggiatore di Uomini e donne
Sono parole belle, importanti e che esprimono tutto il dolore che sta provando l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Gianluca Tornese quelle scritte sotto una serie di alcune foto di famiglia. Gianluca che, nel suo percorso da corteggiatore ha provato a conquistare il cuore di Valentina Dallari che, però, gli preferì Andrea Melchiorre, con un lungo post pubblicato su Instagram, ha annunciato di aver perso il nonno.
“Nonno, ci siamo divertiti tanto eh? E le grande abbuffate? Eh già “O NO” da te non mancava mai nulla perché a te piaceva far felice tante persone, soprattutto NOI. Posso scrivere un libro per la persona genuina e buona che eri, hai fatto davvero tanto ma tanto del bene, non meritavi questa fine, TU meritavi qualcosa di diverso. Nonnino è arrivato il momento dei saluti, anche se già so che ci rivedremo presto nei sogni, ogni tanto passa a trovarmi…”, ha scritto Gianluca dopo aver ricordato vari momenti trascorsi con lui quando era bambino.
“Che DIO ti abbi in gloria , anche lì su, sarai un ottimo pasticciere , farai leccare i baffi anche a GESÙ. Salutaci tanto Peppino e Max, ora avranno più compagna e soprattutto mangeranno alla grande con la tua pasta&patate. Un giorno ci rivedremo “O NO” ❤️ Ti amo tanto”, ha concluso l’ex protagonista di Uomini e donne che tornerà in onda a settembre con tante novità.
Un lungo e sentito messaggio quello di Gianluca che ha voluto dedicare delle parole ricche d’amore al nonno che è stato fondamentale nella sua vita. Tanti i messaggi di cordoglio da parte degli amici e dei fan che, dopo averlo conosciuto nello studio del programma di Maria De Filippi, hanno continuato a seguirlo nelle altre avventure televisive di cui è stato protagonista come Temptation Island e La pupa e il secchione.