Emma Marrone non ha potuto nascondere la delusione provata durante il corso di questi anni. Purtroppo non si può più tornare indietro.
Emma Marrone sul palco, mentre si esibisce con i pezzi che le hanno permesso di fare breccia nel cuore di migliaia di italiani, appare sempre forte e sicura di sé. Quasi come se niente o nessuno potessero scalfirla.
Ovviamente anche lei, come tutti gli esseri umani, ha dei momento di sconforto e di fragilità. Così come rimane delusa dall’atteggiamento di persone a cui ha dato tutta se stessa. E’ il caso del suo rapporto con Elodie.
Le due si sono conosciute ad Amici di Maria De Filippi, quando la cantante di Tribale aveva partecipato al programma in veste di concorrente sfoggiando dei capelli cortissimi rosa mentre la Marrone ricopriva il ruolo di coach e l’aveva scelta nel suo team. Emma aveva puntato molto su di lei ma dopo un periodo che hanno collaborato insieme, le loro strade sembrerebbero essersi divise.
A svelare le cose come stanno è stata la stessa Elodie che hai microfoni de La Confessione ha ammesso di aver deluso Emma Marrone.
Elodie rompe il silenzio su Emma Marrone: il retroscena di cui non eri a conoscenza
Elodie ha ammesso di aver deluso Emma Marrone, che è stata smascherata da un biglietto, in quanto aveva fatto molto per lei ma purtroppo le loro visioni non erano le stesse e per questo motivo ha preferito proseguire per la sua strada portando avanti le sue idee.
“Ci vogliamo molto bene, ma l’ho delusa“ ha esordito la cantante senza troppi giri di parole. “Sai quando qualcuno fa tanto per te e poi dici ‘io voglio fare un’altra cosa’, perché io semplicemente volevo lavorare da sola” ha poi proseguito, rivelando come sono andate le cose.
“Avevo un mio modo di vedere le cose e in mente che cosa avrei voluto fare che è molto diverso da quello che lei aveva in mente“ ha continuato sincera come soltanto lei sa essere. “Ci vogliamo molto bene sicuramente, anche se sono stata un po’ ingenua nel modo di approcciarmi” ha concluso rivelando che nonostante le cose non siano andate nel migliore dei modi tra loro è rimasto un profondo sentimento di affetto.
Emma ed Elodie non hanno affatto litigato, ma sicuramente il passato le ha divise rispetto al loro presente.