Noemi Bocchi ha provato a tenerlo nascosto, ma il suo passato è tornato a bussare alla porta e potrebbe tormentare il suo nuovo amore Francesco Totti.
Noemi Bocchi si è ritrovata al centro della cronaca rosa per aver iniziato, o almeno così sembrerebbe essere, una relazione con Francesco Totti.
L’ex Capitano della Roma è stato legato per venti anni con Ilary Blasi, ma soltanto qualche settimana fa, dopo diverse smentite, hanno deciso di venire allo scoperto e di ufficializzare la loro separazione. Da quel momento Noemi è stata braccata dai paparazzi, curiosi di immortalare ogni suo momento con la loro fotocamera.
Con la notorietà che comporta la sua relazione con Totti, aumenta la morbosa curiosità che tutti i media hanno nei suoi confronti. Tant’è che sono riusciti a scoprire un inedito retroscena sul passato di Noemi Bocchi che potrebbe creare non pochi problemi a Francesco Totti.
Il passato di Noemi Bocchi tormenta Francesco Totti
Per Noemi Bocchi questa non è la prima relazione che ha con qualcuno che fa parte del mondo dello spettacolo. Prima di Francesco Totti, dove la sua ex Ilary Blasi ha pubblicato una foto che è un colpo al cuore, infatti, ha avuto un’altra relazione con un volto noto della tv. A parlarne è stato proprio lui ai microfoni di Di Più Tv.
“Un amore giovanile, il nostro” ha esordito Gianfranco Apicerni, ex tronista di Uomini e Donne ed attuale postino di Maria De Filippi a C’è posta per te. “Ricordo con piacere perché è coinciso con uno dei periodi più belli della nostra vita” ha poi continuato, rivelando che non serba alcun rancore ma soltanto tanto affetto per i bei momenti vissuti insieme.
“Anche se ritengo non ci sia niente di male a parlare del nostro amore, non vorrei crearle problemi“ ha poi concluso, conoscendo la delicata situazione in cui si trova coinvolta la sua ex fidanzata.
Chissà come reagirà Francesco Totti di fronte a questo nuovo retroscena sul passato della sua compagna. Probabilmente, dopo il clamore che ha suscitato la notizia della fine del matrimonio con Ilary Blasi, avrebbe preferito avere qualcuno al suo fianco che non avesse un passato con il mondo dello spettacolo, in quanto al web e ai media nulla sfugge.