Maria De Filippi prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne ha dovuto fare i conti con una terribile notizia. Che doccia fredda per la conduttrice!
Maria De Filippi, nonostante in questo momento non vada in onda con i suoi programmi di successo, non ha mai smesso di lavorare dietro le quinte in modo tale da poter garantire ai suoi fedeli sostenitori show che meritano di essere visti.
Purtroppo però non tutto va come vorremmo e lo stesso vale per la moglie di Maurizio Costanzo che poco prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne ha avuto una terribile doccia fredda.
La conduttrice mai si sarebbe aspettata che poco prima dell’inizio di questa stagione televisiva potesse accadere, rovinando così tutti i suoi piani ma purtroppo è successo l’impensabile e lei e la sua redazione sono costretti a correre ai ripari prima che sia troppo tardi.
Prima di Uomini e Donne accade l’impensabile: Maria De Filippi alle strette
Maria De Filippi, che dovrà fare i conti con il futuro incerto di Gemma Galgani che ha recentemente subito uno sfratto, ha ricevuto poco prima dell’inizio di questa stagione di Uomini e Donne un clamoroso no. A nulla sono serviti i messaggi, le telefonate e le mail che i membri della sua redazione hanno inviato al noto volto del web che volevano come tronista, ma lui ha sempre rifiutato affermando che purtroppo il programma è cambiato molto durante il corso di questi anni e per questo motivo non se la sente di accettare questo invito.
“Il mio sogno fin da piccolo, intorno ai 14 15 anni, era finire ad Uomini e Donne poi in realtà avendo questa visibilità più volte sono stato chiamato dalla redazione. Ho i messaggi, mail, mi hanno anche chiamato a telefono per andar lì. Ho detto di no“ ha dichiarato senza troppi giri di parole Andrea Fratino ai microfoni di RDS NEXT, come riportato anche dal portale Webboh.
“Secondo me non è più la vetrina di una volta” ha ammesso con estrema sincerità, facendo notare il cambiamento che il programma, che è stato colpito da un grave lutto, ha subito durante il corso di questi anni. “C’è prima Uomini e Donne a parte che era diverso. C’era trono classico e trono over. Adesso sono tutti assieme” ha poi proseguito, ponendo l’accento sulla divisione dei due troni. Tant’è che in molti si sono lamentati per il minor spazio che viene di volta in volta assegnato ai protagonisti più giovani del format.
Andrea Fratino ha detto no a Uomini e Donne e per Maria De Filippi non resta che correre ai ripari e puntare su nuovi volti per il suo storico format.