Le corna non guardano in faccia a nessuno: ecco le star più belle tradite dal loro lui

Anche le donne più belle del mondo sono state tradite almeno una volta nella vita. Ecco le star più belle che hanno o hanno avuto le corna.

Anche le donne più belle del mondo, almeno una volta, sono state tradite dal proprio partner. Le corna non guardano in faccia nessuno e, indipendentemente dalla bellezza o dalla posizione sociale, arrivano come un uragano per spazzare via anche amori costruiti in anni di sacrifici.

corna
Foto creata con Canva

Se, dunque, pensate di essere le sole ad essere state tradite state sbagliando di brutto. Anche una bellezza mozzafiato come Emily Ratajkowski, considerata una delle donne non solo più belle, ma anche sensuali e desiderate in tutto il mondo, è stata tradita dal marito. Eppure, Emiy non è la sola. Sono davvero tante le dive che hanno dovuto fare i conti con le corna. Curiosi di scoprire qualche nome? Andiamo a leggerli insieme.

Le star più belle che sono state tradite dal partner

Se Emily Ratajkowski sta divorziando da Sebastian Bear-McClar dopo quattro anni di matrimonio per il suo, pare, vizietto di non saper resistere al fascino femminile come hanno sottolineato i tabloid americani, anche un’altra bellissima, sogno di stilisti, donne e uomini, ha dovuto fare i conti con il tradimento nel corso della sua vita sentimentale. Le corna, infatti, non hanno neanche risparmiato Irina Shayk. La modella, indubbiamente una delle donne più belle del mondo con un fisico statuario e un viso mozzafiato, ha spesso fatto i conti con le scappatelle di Cristiano Ronaldo durante il periodo in cui erano fidanzati.

Il tradimento, inoltre, è stata la causa della fine del matrimonio di Sandra Bullock che, dopo cinque anni dal sì, ha detto addio all’imprenditore edile che aveva sposato dopo aver scoperto il tradimento con una pornostar.

corna uma thruman
Fonte https://www.instagram.com/umathurman/

E che dire di Uma Thurman che Gwen Stefani tradite dai rispettivi mariti con le baby sitter? Anche le star italiane, però, non sono esenti dalle corna. Impossibile non ricordare il tradimento subito da Barbara D’Urso dall’epoca marito Michele Carfora. Lui si è sempre dichiarato innocente, ma Barbara D’Urso che si è presa una bella rivincita contro gli haters, di fronte ad alcune foto che lo ritraevano in compagnia di un’altra donna, chiese la separazione.

I due si sono sposati a settembre del 2002, lasciati a marzo del 2006 e divorziato legalmente nel 2008. La foto del presunto tradimento considerato che Carfora non l’ha mai confermato risale al 2006.

La morale della favola è che non conta la bellezza e la sensualità per non essere tradite! Le corna, purtroppo, non risparmiano nessuno!

Gestione cookie