Mara Venier si è lasciata andare ad una drammatica confessione che ha lasciato tutti senza parole: “Mi manca il respiro”.
Mara Vanier di fronte al suo pubblico si è sempre mostrata felice e sorridente. Dietro la sua incredibile forza, però, si nasconde un dolore che non tutti conoscono in quanto la zia più amata d’Italia durante il corso della sua vita ha sofferto tanto.
Non molto tempo fa, infatti, si è lasciata andare ad una drammatica confessione sulla malattia che le ha cambiato la vita per sempre. Ci riferiamo a quella che ha colpito sua madre, Elsa, che ha sofferto di Alzheimer, una malattia che ti porta ad eliminare completamente ogni ricordo del proprio vissuto uccidendo pian piano non solo la persona che ne viene affetta ma anche tutte quelle che ci sono intorno.
Mara Venier si è lasciata andare ad una triste confessione in merito alla malattia di sua madre che è stata un colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori.
La trista confessione di Mara Venier è un colpo al cuore: “Era il mio rifugio sicuro”
Mara Venier, che di recente ha lasciato di stucco i suoi fedeli sostenitori, ha ammesso che il giorno più brutto è stato quando sua madre non l’ha riconosciuta per la prima volta e l’ha chiamata signora non riuscendo a comprendere chi avesse di fronte a sé.
“Il giorno in cui mia mamma, Elsa, mi ha detto ‘buongiorno signora’ ho capito che era l’inizio della fine“ ha esordito la conduttrice di Domenica In, che recentemente ha ceduto alla tentazione, raccontando qualcosa di estremamente personale. “Cosa darei oggi per avere cinque minuti con lei“ ha subito aggiunto, parlando a cuore aperto di una ferita che ancora oggi fa male.
“La mia mamma era una donna piena d’amore, energia e passione. Lei era il mio rifugio sicuro“ ha poi continuato.
“Io sono quella piena di vita che intrattiene, ma soffro come tutti“ ha poi svelato, ricordando che anche lei proprio come tutti noi possiede delle fragilità e vive momenti difficili. “Tanti non sanno cosa c’è dietro al mio sorriso“ ha specificato.
“L’esperienza con i malati di Alzheimer ti segna e ti fa capire tante cose… ti fa dare importanza nella vita alle cose che contano veramente” ha poi ripreso il discorso. “È una malattia che devasta si chi ce l’ha, ma anche i familiari“ ha infine concluso. “Mammina mia…vita mia …quando ti penso mi manca il respiro“.
Una toccante confessione quella di Mara Venier sulla malattia di sua madre che si è rivelata essere un vero e proprio colpo al cuore per tutti i suoi fedeli sostenitori che mai avrebbero immaginato l’immenso dolore che si nasconde dietro il suo sorriso.