Lory Del Santo ha spifferato quanto guadagnano i naufraghi dell’Isola dei Famosi subito dopo essere tornata dall’esperienza in Honduras.
Lory Del Santo è stata una benedizione, insieme ai fratelli Tavassi e Carmen Di Pietro, di quest’edizione dell’Isola dei Famosi, a mio parere una delle più belle realizzate da Mediaset, regalandoci momenti di puro trash che tanto piacciono a tutti gli appassionati dei reality show (non ci credo che esiste gente che lo guardi unicamente per le prove leader e ricompensa).
La regista di The Lady, intervistata ai microfoni di Un giorno da pecora, ha rivelato come funzionano i cachet dei naufraghi e quanto ammonta la cifra base che ogni personaggio può intascare grazie a quest’esperienza. Siete curiosi di conoscere nuovi retroscena sul reality show di Ilary Blasi? Allora è arrivato il momento di mettersi comodi, aprire una noce di cocco e cullarsi sulle dichiarazioni di Lory Del Santo sui cachet dell’Isola dei Famosi.
Lory Del Santo ha specificato, come tutti potevano facilmente immaginare, che non esiste un cachet uguale per tutti i concorrenti. Un personaggio nuovo, che magari non ha una forte carriera alle spalle o una storia forte da raccontare, guadagnerà senza alcun dubbio di meno rispetto a qualcuno di già affermato.
Senza alcun dubbio Estefania Bernal, che ha mosso adesso i suoi primi passi sul piccolo schermo nostrano, avrà guadagnato di meno di Nicolas Vaporidis, che vanta alle spalle anni di onorata carriera nel mondo del cinema, e cosi via per tutti gli altri personaggi.
La regista di The Lady ha ammesso poi che il cachet minimo dovrebbe essere di mille euro a settimana e non si viene pagati, come solitamente in molti sono soliti pensare, in base alle puntate in diretta con Ilary Blasi ma alla permanenza all’interno del programma.
Il passaggio, dunque, da due dirette a settimana ad una non dovrebbe influire su quanto guadagnano i concorrenti dell’Isola dei Famosi, ma torniamo di nuovo alle cifre: quando ha partecipato Lory Del Santo?
La concorrente ha ammesso che la sua presenza vale molto di più di mille euro a settimana: “3.000€ a settimana? Non posso dirlo sono sincera” ha ammesso senza troppi giri di parole, molto probabilmente per motivi contrattuali. “Diciamo che io ho un valore inestimabile. Però di più non posso dire su questo argomento” ha poi concluso facendo chiarezza su molti retroscena riguardanti i cachet dei concorrenti all’Isola dei Famosi.