Chiara Ferragni questa volta lâha fatta grossa! La moglie di Fedez ha messo a rischio il suo futuro che un gesto che fa discutere.
Chiara Ferragni è sempre al centro dellâattenzione mediatica. Non stupisce che ogni suo gesto o dichiarazione venga minuziosamente analizzata dagli utenti della rete e per questo motivo qualche scivolone non è mai solito mancare, ma dâaltronde è umana anche lei.
La moglie di Fedez ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un breve video in cui ammette, forse in maniera un poâ troppo ingenua, di aver fatto qualcosa che non andrebbe fatto. Tantâè che gli utenti della rete, inclusa Selvaggia Lucarelli che è sempre sul pezzo, le hanno fatto prontamente notare che quanto commesso non è un semplice scherzo o un gioco, ma un vero e proprio reato in quanto si rischia la reclusione dai sei mesi fino ai tre anni con una multa salatissima.
Il gesto di Chiara Ferragni potrebbe costarle caro perchĂŠ con queste cose non si scherza.
Chiara Ferragni, di recente tra lâaltro i suoi fedeli sostenitori hanno notato un dettaglio che ha inquietato, ha pubblicato sul suo profilo Tik Tok un video in cui ammette di essersi portata a casa la biancheria dellâhotel senza chiedere il permesso e questo corrispondere ad un vero e proprio furto ai danni della struttura. Come ha fatto notare anche Selvaggia Lucarelli, che non ha perso occasione per denunciare il tutto.
âQualcuno spieghi a Chiara Ferragni, colei che denuncia situazioni di illegalitĂ a Milano, che portarsi a casa la biancheria dagli hotel non è una cavolata con cui fare contenuti su TikTokâ ha esordito in un post social in cui non le manda di certo a dire, come suo solito dâaltra parte. âĂ un reatoâ ha tuonato.
âGli albergatori sostengono delle spese, non sono omaggi o oggetti mono usoâ ha poi concluso, trovando un certo supporto da parte degli utenti della rete che hanno appoggiato in pieno le sue parole e condannando il gesto dellâimprenditrice digitale.
Chiara Ferragni ha commesso un reato e gli utenti della rete si sono subito divisi come non mai. Câè chi infatti sostiene che il suo gesto non sia nulla di grave, una cosa che fanno tutti, e chi invece ritiene che il tutto sia stato un pessimo esempio per tutti coloro che la seguono.