Al Bano Carrisi ha ricevuto una proposta di matrimonio del tutto inaspettata. Il leone di Cellino San Marco è pronto a dirle sì?
Al Bano Carrisi è uno degli artisti più amati ed apprezzati dal pubblico nostrano. Sia per il suo talento che per la sua vita privata, che nel bene o nel male è stata sempre al centro dell’attenzione mediatica. Il suo matrimonio con Romina Power ha fatto sognare, e continua a farlo, milioni di italiani.
Purtroppo però non tutte le favole hanno il loro “e vissero felici e contenti” e la loro unione purtroppo è terminata. Da quel momento il Leone di Cellino San Marco ha iniziato una relazione con Loredana Lecciso che nonostante abbia fatto storcere il naso ai suoi fedeli sostenitori dura da tantissimi anni ed insieme hanno costruito una bellissima famiglia e proprio da quest’ultima è arrivata una proposta di matrimonio inattesa per Al Bano Carrisi.
Al Bano Carrisi riceva una proposta di nozze inaspettata
Al Bano Carrisi, che è stato protagonista di uno scatto che ha scatenato il web, ha ricevuto negli scorsi mesi una proposta di matrimonio che probabilmente non si sarebbe mai aspettato. Ma chi ha osato tanto?
A proporre al cantante di sposarsi è stata sua figlia Jasmine Carrisi che tra le pagine del settimanale Nuovo ha lanciato un appello a suo padre rivelando che le piacerebbe poter vedere un giorno il suo matrimonio con Loredana Lecciso per consolidare il loro amore.
La proposta di Jasmine, che ha ricevuto un incredibile gesto di amore da parte di suo padre, è del tutto normale nel voler vedere i propri genitori all’altare ma almeno per il momento i due non hanno ancora risposto di fronte alla sua richiesta e probabilmente non lo faranno. O almeno pubblicamente considerato che per quanto possibile cercano di tenere la loro vita privata lontano dai riflettori considerato la grossa esposizione mediatica che hanno avuto i Carrisi durante il corso di questi anni.
Albano e Loredana si sposeranno mai? La loro figlia Jasmine ci spera ancora, ma chissà se riuscirà a vedere questo sogno potersi realizzare un giorno non troppo lontano.