Elettra Lamborghini sta vivendo un vero e proprio dramma senza fine. La cantante si è lasciata andare ad un’amara confessione sui social: “Fa ancora male”.
Elettra Lamborghini, nonostante le soddisfazioni raggiunte a livello lavorativo dopo il successo raggiunto con la Hit estiva Caramello, cantata in coppia con Rocco Hunt, non sta affatto trascorrendo un periodo facile.
La cantante, sul suo profilo Instagram, si è lasciata ad una confessione a cuore aperto rivelando che purtroppo sta vivendo un dramma senza fine. La Lamborghini da tempo sta provando a venirne fuori, provando svariate situazioni, ma purtroppo non sembra venirne a capo.
La dolorosa confessione di Elettra Lamborghini ha lasciato senza parole i suoi fedeli sostenitori. In particolar modo dopo che hanno visto in che condizioni si è ritrovata la cantante. Mai, nemmeno lei compresa, avrebbero immaginato che si sarebbe potuti arrivare ad un tale punto ma purtroppo è accaduto tutto quanto davvero e non sembra esserci un rimedio che funzioni.
Elettra Lamborghini, il passato non si cancella: “Sono disperata”
Elettra Lamborghini, che ha stregato tutti con il suo cavallo, ha confidato ai suoi fedeli sostenitori che sta provando in tutti i modi ad eliminare i tatuaggi che si era fatta sul polso ma purtroppo questi non sembrano andare via. La situazione in cui si ritrova la sua pelle, come potete vedere dalla foto poco più in basso, non è di certo la migliore.
“Ragazzi questo è tipo tre ore dopo il laser mi fa ancora male“ ha esordito la cantante di Musica e il resto scompare, mostrando agli utenti della rete in che condizioni si trova il suo braccio dopo averlo sottoposto ad una seduta per rimuovere i tatuaggi che si era impressa tempo fa sulla pelle.
“Si gonfierà e farà bolle, fa ancora più ca***e di prima, io sono disperata. Non so che dire, non si tolgono” ha subito aggiunto, non riuscendo a trovare altra soluzione che tatuarsi altri simboli o disegni sopra di questi per eliminarli ma questo non è possibile fin quando il braccio non tornerà come quello di prima perché così sarà impossibile poterci lavorare ancora.
Elettra Lamborghini sta vivendo un dramma senza fine e non riesce a vedere una soluzione di fronte a questo problema che da tempo ormai la tormenta.