Carlotta Mantovan, quattro anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi, pubblica una foto da brividi che colpisce tutti i fan.
Il sorriso, la simpatia, l’educazione e l’eleganza di Fabrizio Frizzi sono sempre nel cuore del pubblico, degli amici e colleghi e della sua famiglia. Sono passati quattro anni da quel 26 marzo 2018 quando l’Italia intera fu scossa dalla notizia della morte dell’amatissimo conduttore e per la moglie Carlotta Mantovan e la figlia Stella non è stato facile andare avanti.
Donna forte e coraggiosa, nonostante il grande dolore vissuto sempre con discrezione e riservatezza, la Mantovan ha affrontato la vita e, giorno dopo giorno si è rimessa in carreggiata per amore della sua bambina a cui sta facendo da guida crescendola con i ricordi di un grande amore che ha portato alla sua nascita. Molto schiva, la Mantovan che sui social non pubblica quasi nulla, ha deciso di condividere una foto che ha commosso tutti i followers.
Carlotta Mantovan e quella foto che commuove tutti
“Devo andare avanti per mia figlia Stella“, aveva detto Carlotta Mantovan ad ottobre 2018 nel corso di un’intervista rilasciata a Storie Italiane. E per amore di Stella, Carlotta si è rialzata, ha ripreso in mano la sua vita dedicandosi totalmente alla sua bambina che sta prendendo il meglio da mamma Carlotta e papà Fabrizio. Se da Frizzi pare stia ereditando la passione per la musica al punto da aver cominciato a suonare il pianoforte come ha svelato la Mantovan pubblicando una dolce foto su Instagram, da mamma Carlotta sta ereditando la passione per i cavalli.
Quello tra Fabrizio Frizzi e Carlotta è stato un amore importante e grande anche se gli inizi non sono stati facili come raccontò lo stesso Fabrizio. “È iniziata con molti commenti negativi, perché io ero più grande di lei. Ma quando ami vai avanti, no? Mica ti fermi perché gli altri parlano?”, spiegava Fabrizio che scelse Carlotta come moglie e mamma della figlia Stella.
Oggi, dal giorno in cui la Mantovan ha salutato per sempre il suo Fabrizio sono passati più di quattro anni e Carlotta è tornata a sorridere come potete vedere nella foto qui in alto che ha commosso tutti.
L’affetto che il pubblico provava per Fabrizio Frizzi è lo stesso che oggi prova per Carlotta e Stella che, insieme, stanno andando avanti ritrovando insieme il sorriso e la voglia di vivere con il ricordo indelebile di Frizzi nel cuore.