Paola Perego, in vacanza in Kenya con il marito Lucio Presta, a 56 anni, lascia senza fiato: il bikini sulla spiaggia di Malindi è spettacolare.
Via i vestiti e largo al bikini per Paola Perego che, lasciato il caldo intenso di Roma, è volata in Kenya, precisamente a Malindi, dove è solita trascorrere le vacanze in famiglia. Sulle splendide spiaggia del Kenya, la conduttrice sfoggia un fisico mozzafiato. Di fronte alle foto scattate in spiaggia, si fa fatica a credere che la Perego abbia spento 56 candeline lo scorso 17 aprile.
Fisico asciutto e snello per Paola che, in vacanza, mette da parte tutte le preoccupazioni cittadine, godendosi totalmente il sole, il mare e l’amore del marito Lucio Presta e della loro grande e meravigliosa famiglia.
Paola Perego, che bellezza in bikini: pioggia di complimenti per la conduttrice
Paola Perego ha sempre avuto un fisico asciutto e snello che, da ragazza, le ha permesso di muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella quando aveva solo 16 anni. Alta, magra e bellissima, la Perego, ancora minorenne, si faceva strada nel difficile mondo dello spettacolo dove ha poi trovato la sua strada professionale. A distanza di anni e dopo due gravidanze, il fisico della conduttrice è sempre mozzafiato.
Bikini nero, sorriso smagliante, capelli bagnati, occhiali da sole e un gustoso aperitivo per la Perego che, sulle spiagge di Malindi si sta divertendo anche in compagnia del nipotino Pietro, figlio della figlia Giulia che da pochi mesi l’ha resa nonna per la seconda volta con la nascita della piccola Alice.
“Bellissima come a 20 anni”, scrive un fan. “Sei bellissima”, aggiunge una signora. E ancora: “Ammazza che fisico”, “incantevole”, sono i complimenti per la Perego sempre più bella esattamente come Mara Venier che, in costume, ha incantato tutti. Ma qual è il segreto di bellezza della conduttrice? Mangiando bene e allenandosi per non rinunciare ai piaceri culinari.
Con la Perego e il marito Lucio Presta, a Malindi, ci sono anche Niccolò Presta, il figlio di Lucio con la moglie Lorella Boccia e la loro bambina Luce Althea, nata il 20 ottobre 2021.
Una vacanza formato famiglia per la Perego che, dopo essere diventata nonna, ha raccontato più volte quanto sia bello trascorrere il tempo con i nipotini.
“Il termine nonna non mi sconvolge, sono pazza di gioia. E’ come se quel bimbo fosse un prolungamento di me, è una parte di me, non mi dà fastidio essere chiamata nonna, tanto non è che se non mi chiamano così ho venti anni. Gli anni sempre quelli sono”, aveva raccontato in un’intervista rilasciata ai microfoni de I Lunatici, programma radiofonico di RadioDue in onda in fascia notturna nel 2018 dopo la nascita di Pietro.