Giovanni Ciacci ha rotto il silenzio sulla malattia che anni fa gli ha cambiato la vita, scoprendo anche il tradimento della sua amata collega.
Giovanni Ciacci ha scelto di sconvolgere i suoi fedeli sostenitori come soltanto lui sa fare. Il costumista delle star è stato recentemente intervistato dai microfoni di Chi dove non solo ha ammesso di essere il primo concorrente ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip ma anche di essere affatto da sieropositività.
Giovanni Ciacci è sieropositivo e per molto tempo è stato costretto a tacere su questa malattia che in maniera inevitabile gli ha cambiato la vita, ma non solo. Il costumista, durante il corso degli anni, è stato costretto a fare i conti con un’altra terribile scoperta in quanto una sua collega molto famosa, non appena è venuta a conoscenza della sua malattia, lo ha subito tradito e venduto provando a mettergli i bastoni tra le ruote.
Giovanni Ciacci: la drammatica confessione prima del Grande Fratello Vip
Giovanni Ciacci è pronto a parlare per la prima volta della malattia e lo farà tra le mura della casa del GF Vip, dove nelle scorse ore è arrivata la triste confessione di Sonia Bruganelli sul perchè ha accettato di ripetere l’esperienza nella vesti di opinionista, ma prima non ha potuto non rivelare quanto sia rimasto deluso da sua collega molto famosa che non appena ha scoperto il tutto lo ha venduto e tradito, chiedendo ad un direttore di rete non farlo lavorare.
“Mi hanno raccontato che una mia collega famosa è andata da un direttore di rete della sua azienda a dirgli di non farmi lavorare perché ero malato“ ha raccontato per la prima volta il costumista delle stelle più amate dalla tv, che mai si sarebbe aspettato una simile reazione da parte di lei.
Il pubblico della rete però è curioso di conoscere l’identità di questa persona, ma almeno per il momento lui ha preferito non rivelare di chi si tratti ma non si esclude che non possa farlo durante il corso della sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.
Giovanni Ciacci al GF Vip romperà uno dei tabù tanto discussi nella nostra società.