Al Bano Carrisi ha dimostrato ancora una volta che dopo anni nulla è cambiato nella sua vita. Loredana Lecciso inizia a tremare.
Per Al Bano Carrisi il tempo sembrerebbe non essersi mai fermato. Il Leone di Cellino San Marco ha dimostrato ancora una volta che nulla è cambiato e che nonostante siano passati numerosi anni, tutto è rimasto uguale a prima.
Certo, queste potrebbero sembrare frasi già fatte ma possiamo garantire che non è questo il caso in quanto ci sono persone pronte a testimoniarlo in quanto hanno avuto modo di poter assistere alla scena dal vivo, dove è stato immortalata ogni cosa affinchè anche chi non era presente all’evento potesse assistere al tutto e godersi al meglio quanto è accaduto.
Per Al Bano Carrisi dopo anni nulla è cambiato e per questo motivo Loredana Lecciso potrebbe iniziare a tremare per quanto sta per accadere.
Al Bano Carrisi inarrestabile: dopo anni tutto è rimasto uguale
Al Bano Carrisi, che è stato protagonista di uno scatto che ha fatto impazzire il web, ha recentemente preso parte alla serata conclusiva dei Magna Grecia Awards. In quell’occasione il Leone di Cellino San Marco, dopo aver discusso di vari temi legati all’attualità e alla politica, ha fatto di esibirsi in maniera improvvisa e senza base in uno dei suoi brani più famosi ed ancora una volta ha dimostrato che nulla è cambiato.
Visualizza questo post su Instagram
La sua voce è rimasta sempre quella di quando era un ragazzino. Forte e potente come quella di un tempo, quasi come se gli anni non fossero mai passati per lui. Per questo motivo, se Loredana Lecciso, che di recente ha preso una drastica scelta, pensava di godersi una tranquilla estate a Cellino San Marco dovrà ricredersi perché il suo compagno è pronto ad andare in giro in tour per l’Italia, portandosi la sua musica dal pubblico che sempre lo ha acclamato.
Al Bano e Loredana potranno godersi sicuramente tanti altri momenti insieme, ma il primo amore per lui resta sempre quello per la musica e a lei non resta che mettersi l’anima in pace e perché no, magari partire insieme a lui in viaggio all’insegna dell’arte e della musica.