Qual è la tua vera personalità? Il test della pasta ti aiuterà a comprendere se esistono degli angoli della tua mente ancora inesplorati
La pasta è uno degli alimenti più consumati al mondo, tutti la conoscono e tutti la amano. Questo alimento è partito dalla Campania alcuni secoli fa ed ha viaggiato tantissimo, arrivando in ogni continente. Può essere cucinata in mille modi, ogni cultura ha le sue tradizioni in ambito culinario. Il test di oggi riguarda proprio la pasta e ti aiuterà a scoprire alcuni aspetti della tua personalità ancora sconosciuti.
Guarda con attenzione l’immagine in alto, abbiamo tre tipi di pasta: pasta corta, spaghetti (pasta lunga) e pasta mista. Quale preferisci? Quale tipo di pasta vorresti nel tuo piatto? Fai la tua scelta e lasciati orientare dall’istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, soltanto tu conosci la risposta corretta. Questo test non ha alcuna validità scientifica e la lettura dei profili è soltanto un intrattenimento per le nostre lettrici ed i nostri lettori.
I profili del test
- Pasta corta: sei una persona molto legata agli affetti familiari. Non ami uscire allo scoperto, preferisci restare moderato e lasciare agli altri la prima mossa. Sei a tuo agio quando ti trovi nella tua comfort zone, altrimenti potresti commettere qualche errore e andare in tilt. Hai idee molto chiare e difficilmente ti lasci condizionare dal pensiero degli altri. Pur essendo una persona semplice, sei molto amato perché sei un amico leale e molto affidabile.
- Spaghetti: sei una persona che punta sempre al massimo. Hai grandi ambizioni, soprattutto dal punto di vista professionale. Faresti di tutto pur di ottenere una posizione migliore, a volte anche troppo! Fai attenzione a non mancare di rispetto agli altri, avere obiettivi importanti è bello ma devi accettare che ci sia chi è più adatto di te a ricoprire un determinato ruolo. Non puoi pretendere di primeggiare sempre.
- Pasta mista: sei una persona che ama l’avventura. Ami viaggiare e difficilmente resti troppo a lungo nello stesso posto. Anche le tue relazioni durano poco ma a te non interessa perché non sei alla ricerca di stabilità in questo momento. Sei affascinata dalla cultura dei popoli che non conosci, leggi tantissimo e hai sempre una buona parola per tutti. Hai le tue idee ma sei disposto a rivederle se ti rendi conto di avere un punto di vista sbagliato. Sei molto flessibile e gli altri apprezzano molto questo aspetto del tuo carattere.