Totti e Noemi Bocchi. prime vacanze dopo i rumors sul presunto flirt: sull’ex capitano della Roma e sulla donna scoppia una clamorosa bomba.
Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi sono i nomi più gettonati del gossip estivo. La fine del matrimonio tra la conduttrice e l’ex capitano della Roma sta alimentano gossip e pettegolezzi vari soprattutto sul presunto rapporto tra Totti e Noemi Bocchi. La prima volta che il nome di Noemi è stato accostato a Totti era lo scorso febbraio e a lanciarlo fu Dagospia.
Dopo il comunicato con cui è stata ufficializzata la fine del matrimonio tra Totti e Noemi, poi, il settimanale Chi ha dedicato diversi servizi alla donna che avrebbe conquistato il cuore dell’ex capitano della Roma. Oggi, a lanciare una bomba clamorosa su Totti e Noemi è il Corriere della sera.
Totti e Noemi Bocchi: l’ultimo gossip lanciato dal Corriere della Sera è clamoroso
Mentre Ilary Blasi sta trascorrendo le ultime settimane d’estate sulle Dolomiti, Francesco Totti si troverebbe a Sabaudia con i figli. Al Circeo, invece, si troverebbe Noemi Bocchi che, di fronte al gossip esploso nelle ultime settimane, continua a restare in silenzio e a condurre la propria vita con discrezione.
I paparazzi, tuttavia, non perdono di vista i protagonisti del gossip dell’estate e se Ilary si localizza sulle Dolomiti, non si sa con certezza dove si troverebbero Totti e Noemi. Tuttavia, sull’ex calciatore della Roma e sulla Bocchi, il Corriere della sera ha scritto un articolo riassuntivo sugli ultimi gossip e sulle vacanze che starebbero trascorrendo e, tra le righe, si legge:
“Tutti (dentro e fuori dal Gra) parlano di lei: l’ultimo gossip apocrifo che da tre giorni, pur sottotraccia (nessuno osa), agita la Capitale, è che Noemi sia addirittura in dolce attesa, ovviamente di un nuovo Pupino, nonostante nelle foto su Chi, in vestitino e ciabattine di Hermès (quelle vere, non le imitazioni da 29 euro e 90), mostrino una pancia che più piatta non si può”, scrive il Corriere.
Ad aggiungere particolari, poi, è Pipol Gossip. Secondo indiscrezioni raccolte da Pipol, Noemi sarebbe stata avvistati presso una famosa clinica romana.
“Oggi il Corriere della sera ha lanciato la bomba che Noemi Bocchi, nuova fiamma di Francesco Totti, sarebbe in dolce attesa. Per capire come nasce questa indiscrezione che al momento non è stata smentita, noi di Pipol abbiamo scavato e scoperto la fonte. Pochi giorni fa prima di andare in vacanza Noemi è stata vista alla clinica privata Mater Dei, a Roma. Questo non vuol dire che sia incinta anche se la struttura è tra le migliori in Italia per donne in dolce attesa che devono partorire. Magari Noemi aveva una visita di controllo legata ad altro. Ma ecco dove e come nasce la news del Corriere della sera che vorrebbe Noemi in dolce attesa”, si legge su Pipol.