Iva Zanicchi ha vissuto un vero e proprio incubo: le foto private della cantante finiscono in rete. Dopo lo scandalo, l’artista si sfoga.
Brutto momento per Iva Zanicchi che si è ritrovata di fronte ad alcune foto private pubblicate sul suo profilo Instagram. A condividerle, però, non era stata la Zanicchi che, inconsapevolmente, è stata la protagonista di una disavventura social che, per qualche ora, le ha provocato ansia e preoccupazione.
Cos’è successo esattamente alla Zanicchi? A spiegare tutto, dopo aver cancellato la foto privata finita sui social, è stata la stessa cantante che si è lasciata andare ad uno sfogo social.
Iva Zanicchi vittima degli hacker: dopo la pubblicazione di foto private si sfoga così
A Iva Zanicchi è capitato ciò che è successo e continua a succedere a tantissime persone. Qualcuno, infatti, ha hackerato il suo profilo Instagram impedendole di accedere e condividendo alcune foto private che sono state poi rimosse dallo staff della cantante dopo aver recuperato l’account.
Per Iva sono state ore di preoccupazione come ha raccontato lei stessa sui social dopo aver recuperato l’account con l’aiuto dei suoi collaboratori.
“Mi hanno hackerato il telefono e sono stati pubblicati contenuti privati, seppur modificati, a mia insaputa. Lo considero un brutto scherzo che mi auguro non ricapiti. Ringrazio i miei collaboratori per aver provveduto a recuperare l’account”, ha scritto Iva in un post condiviso tra le storie di Instagram.
La Zanicchi, poi, si è allontanata dai social ed è tornata a godersi l’estate che sta sfruttando anche per prepararsi nel migliore dei modi alla prossima avventura professionale di cui sarà protagonista. Ad ottobre, infatti, sarà tra i concorrenti di Ballando con le stelle 2022. Ammirando Milly Carlucci come donna e come professionista, Iva non ha potuto rifiutare l’offerta preferendola al Grande Fratello Vip.
In un’intervista rilasciata a Nuovo Tv, infatti, la Zanicchi ha ammesso che si era prospettata la possibilità di partecipare al Grande Fratello Vip, un reality che, tuttavia, preferisce guardare dal divano di casa.
Diversamente, a ottobre, scenderà in pista sfoggiando il suo carisma, il suo fascino e la sua simpatia per conquistare non solo la fiducia del pubblico, ma anche quella della giuria che sarà composta, ancora una volta, da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli protagonista di una querelle con Chiara Ferragni, Mariotto e Carolyn Smith.
L’obiettivo di Iva non è solo quello di partecipare, ma anche di vincere: ci riuscirà? Il pubblico è già pronto a sostenerla.