Ilary Blasi fa sul serio: dopo l’addio a Totti arriva la scelta che cambia tutto

Ilary Blasi, dopo essersi detta addio con Francesco Totti, ha intenzione di fare sul serio e per questo motivo ha fatto una scelta che cambia ogni cosa.

Ilary Blasi sembrerebbe non trovare pace. La bella conduttrice romana da quando ha annunciato la fine del suo matrimonio con Francesco Totti si trova al centro del gossip e qualcosa ci suggerisce che lo rimarrà ancora per parecchio tempo considerato che insieme formavano una delle coppie storiche appartenenti al mondo dello spettacolo.

ilary blasi università
foto da canva

Purtroppo però tutto sembrerebbe avere un inizio ed una fine e i due si ritrovano a vivere le loro vite da separati, costruendo giorno dopo giorno un nuovo inizio. Nelle scorse ore, però, attraverso le pagine del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, è spuntato in rete un nuovo retroscena che segna la voglia della conduttrice di ricominciare da zero e di lasciarsi il passato alle spalle.

Ilary Blasi ha preso una drastica decisione dopo la separazione da Francesco Totti e per lei da oggi cambia tutto.

Francesco Totti: Ilary Blasi fa una drastica scelta dopo la separazione

Ilary Blasi, che ha dovuto fare i conti con un doppio tradimento, dopo la separazione da Francesco Totti, con cui ha condiviso più di 20 anni di vita insieme, ha deciso di dare una svolta alla sua vita.

ilary blasi svolta
foto da instagram

Secondo quanto rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe deciso di tornare a frequentare l’università. La Blasi, infatti, non ha mai nascosto di avere come grosso rimpianto quello di non essere riuscita a terminare gli studi e per questo motivo avrebbe deciso di dare una svolta alla formazione e di portare a termine quello che avrebbe voluto finire diverso tempo fa.

Dopo di tutto non è mai troppo tardi ed Ilary Blasi è pronta ad iniziare la sua nuova vita, mettendosi in gioco come ha sempre fatto durante il corso di questi anni provando a prendere questo periodo non come una sconfitta ma come un punto da cui poter ripartire e ricostruire nuove basi per la sua vita.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi sembrerebbe essere più concentrata che mai su questo aspetto, tant’è che avrebbe messo il mondo dello spettacolo da parte per qualche tempo.

Gestione cookie