Maria De Filippi, il lutto mai superato: “ho chiuso a chiave il dolore”

Maria De Filippi non l’aveva mai svelato prima di questo momento, ma la sua più grande paura è tornata a tormentarla con un lutto che non ha mai superato.

Maria De Filippi è una delle conduttrici di punta di Mediaset, se non la conduttrice. L’unica in grado di condurre almeno 3 format in contemporanea, presentando al pubblico format completamente diversi da solo, collezionando sempre veri e propri ascolti record. Tant’è che il suo ritorno in tv è senza alcun dubbio uno dei più attesi dai telespettatori.

maria de filippi dolore
foto realizzata con canva

Quest’ultimi però non sanno che dietro la sicurezza che appare ogni volta che conduce sul piccolo schermo nostrano si nascondono alcune insicurezze e fragilità, proprio come tutti noi, e in una recente intervista concessa al settimanale Oggi, ha svelato il lutto che non ha mai superato e che ancora oggi le porta non pochi problemi nella sua vita di tutti i giorni.

La confessione di Maria De Filippi è arrivata in maniera del tutto inedita per i suoi fedeli sostenitori, ma che hanno apprezzato questa sua voglia di volersi raccontare senza filtri.

Maria De Filippi svela per la prima volta la sua più grande paura

Maria De Filippi, che ha dovuto fare i conti con un colpo basso sferrato da Barbara d’Urso, ha deciso di raccontarsi come non mai prima di questo momento rivelando il lutto che l’ha segnata per sempre e che ancora oggi le crea non pochi problemi.

maria de filippi lutto
foto da instagram

La conduttrice di Uomini e Donne ha ammesso di non aver mai superato la scomparsa di suo padre e che questo le ha preoccupato paura della morte. Una sorta di rifiuto, come non voler accettare e prendere coscienza di quanto stia accadendo. Tant’è che ha svelato, sempre durante il corso dell’intervista, che lo stesso è avvenuto con la scomparsa di sua madre in quanto ha riposto tutte le sue cose in un armadio che ha chiuso a chiave e che non apre mai per paura di rivivere tutti quei momenti dentro di sé. “Ho chiuso a chiave il dolore” ha commentato.

La paura di Maria De Filippi è un qualcosa che ha colpito i suoi fedeli sostenitori che per la prima volta hanno avuto modo di poter vedere un lato più fragile e vulnerabile della sua personalità.

Gestione cookie