Romina Power torna dove tutto è iniziato: ferita impossibile da cancellare

Romina Power ha scelto di tornare durante il corso di questa calda estate dove tutto è iniziato. Una ferita, dopo di tutto, impossibile da cancellare.

Romina Power è una vera e propria cittadina del mondo, cresciuta negli Stati Uniti D’America per poi vivere grande parte della sua vita nel bel paese nostrano e viaggiare in India fino a ritornare in America.

romina power dolore
realizzata con canva

Durante il corso di questi anni ha avuto modo di esplorare il mondo intero in tutte le sue sfaccettature, imparando da culture diverse dalla sua per poter assimilare tutto il meglio che ogni popolo può dare. Durante il corso di questa calda estate, però, l’ex moglie di Al Bano Carrisi ha deciso di tornare dove tutto è iniziato nonostante per lei quel posto rappresenti ancora una ferita che difficilmente riuscirà a sanarsi.

Il viaggio di Romina Power non è soltanto una meta turistica, ma qualcosa di più molto di più che scava nel suo passato che non tutti conoscono.

Romina Power ritorna alle origini: il ricordo amaro viene a galla

Romina Power, che non molto tempo fa si è lasciata andare ad una confessione che è un colpo al cuore, ha deciso di passare queste settimane di estate in un posto a lei molto caro: il Messico.

romina power messico
instagram

Non tutti forse sanno che quello è il posto dove lei e sua sorella sono cresciute dopo che i suoi genitori hanno deciso di divorziare e prendere due strade diverse. Sua madre, in quel momento, scelse di affidarle alla nonna che a sua volta le trasferì in un collegio. Quegli anni, infatti, sono stati al tempo stesso molto sereni ma anche molto faticosi in quanto l’ex moglie di Al Bano Carrisi avrebbe preferito viversi a pieno i suoi genitori, cosa che purtroppo non ha potuto fare.

Certo, con sua madre è riuscita a recuperare in seguito, anche se purtroppo la malattia gliel’ha strappata via, ma purtroppo con suo padre non ha mai avuto l’occasione in quanto è scomparso qualche anno dopo dal suo arrivo in Messico. Tant’è che ha sempre raccontato durante il corso di questi anni che ha provato a conoscerlo attraverso le vecchie foto ed interviste che aveva rilasciato, essendo lui la grande star Tyrone Power.

Un viaggio, dunque, che va ben oltre la semplice metà turistica ma un qualcosa che porta Romina Power alla scoperta di se stessa e di tutti quegli episodi che le hanno permesso di diventare la donna che è oggi.

Gestione cookie