Nicolas Vaporidis con le spalle al muro: dopo l’Isola salta fuori la sua doppia vita

Nicolas Vaporidis è con le spalle al muro dopo la vittoria all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi. La sua doppia vita è tornata a galla.

Nicolas Vaporidis è tornato a far parte del mondo dello spettacolo dopo un periodo di pausa. L’attore ha scelto di mettersi in gioco all’Isola dei Famosi, la seconda edizione condotta da Ilary Blasi su canale 5, ed il suo percorso è stato apprezzato e non poco dal pubblico del piccolo schermo degli italiani che ha scelto di eleggerlo come proprio vincitore.

nicolas vaporidis doppia vita
canva

Il bell’attore però non fa soltanto questo nella sua vita in quanto nasconde un doppio percorso di cui non tutti sono a conoscenza e per questo motivo, durante una recente intervista rilasciata ai microfoni de La Repubblica, ha scelto di parlarne lui stesso provando a fare chiarezza in merito a quello che sta accadendo perché dopo la sua vittoria al reality show di canale 5 nulla è cambiato.

La doppia vita di Nicolas Vaporidis è tornata a far parlare e lui stesso ha voluto spiegare perchè dopo il successo in tv ha scelto di ritornarci.

Isola dei Famosi: Nicolas Vaporidis fa chiarezza sulla sua doppia vita

Nicolas Vaporidis, anche durante il corso della sua esperienza all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi, dove di recente lei ha stregato gli utenti della rete con uno scatto da togliere il fiato, non ha mai nascosto di avere un’attività a Londra in quanto ha aperto un’osteria in cui propone ai suoi ospiti i piatti tipici della cucina romana.

nicolas vaporidis ristorante
instagram

Nicolas, infatti, ha spiegato di voler ritornare a lavorare presso la sua attività in quanto rappresenta per lui un posto sicuro, aggiungendo che durante il corso di questi anni ci ha tenuto a tenere ben distinte le sue due professioni in quanto non voleva che l’una influenzasse l’altra.

“È stata una scelta precisa perché voglio che la gente si appassioni alla taverna perché si mangia il vero piatto romanesco e non perché c’è un volto conosciuto a servire ai tavoli. Non ho mai sfruttato la mia popolarità per promuovere il ristorante” ha spiegato durante il corso dell’intervista, volendo puntare sulla qualità del cibo prodotto e non sulla popolarità.

Per questo motivo il ristorante di Nicolas Vaporidis è riuscito a farsi strada nel suo settore per la bontà dei piatti che offre.

Gestione cookie