Addominali di marmo e decolletè esplosivo: l’ex Uomini e Donne è spettacolare

Fisico da capogiro per l’ex star di Uomini e Donne che, in vacanza, sfoggia decolletè esplosivo, gambe toniche e addominali di marmo.

Un fisico da capogiro per l’ex star di Uomini e Donne che, in vacanza, sfoggia un corpo e delle curve mozzafiato di fronte alle quali è difficile restare impassibili. Dopo aver raggiunto la Puglia con il fidanzato che l’ha scelta al termine dell’avventura sul trono di Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha tolto i vestiti per indossare dei bikini che esaltano il suo fisico.

uomini e donne
Foto creata con Canva

Bellissima, senza trucco e totalmente naturale, l’ex stella del programma di Maria De Filippi manda in tilt i social portando a casa i complimenti non solo dei fan, ma anche di amiche e colleghe che applaudono la sua bellezza.

Ex stella di Uomini e donne manda in tilt i social: la sua bellezza è indescrivibile

Ma chi è l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, in questo caldo agosto, ha reso bollentissima l’atmosfera? Stiamo parlando di Arianna Cirrincione, la fidanzata di Andrea Cerioli che l’ha scelta al termine del percorso sul trono del programma di Maria De Filippi. Dalla scelta nello studio del dating show di canale 5 sono trascorsi tre anni ed oggi, Andrea e Arianna sono sempre più innamorati e uniti.

arianna cirrincione uomini e donne
Fonte https://www.instagram.com/ariannacirrincione/

La coppia che convive ha scelto la Puglia per le vacanze. Sulle spiagge del Salento, l’ex corteggiatrice Uomini e Donne che tornerà in onda a settembre con tante novità, sta incantando con i suoi bikini spettacolari. Arianna che non è mai cambiata mostrandosi senza trucco e senza filtri sui social, continua a farlo anche in vacanza.

Con la pelle abbronzata, la bellezza di Arianna è ancora più evidente. Oltre ad un viso meraviglioso, la Cirrincione sfoggia un fisico davvero invidiabile. Il decolletè è esplosivo nel reggiseno a fascia, gli addominali sono super scolpiti e le gambe toniche. Un corpo bellissimo che le è stato donato da madre natura e che Arianna allena per quello che serve senza rinunciare ai buoni sapori della tavola.

Perfetta”, “Troppo bella”, “La bellezza in persona”,lo sa Andrea che fece bingo all’epoca con te sì? Il vero colpaccio della sua vita. Bella coppia comunque”, scrivono i fan che ammirano Arianna per la bellezza, ma anche la semplicità e la genuinità con cui si rapporta. Una semplicità che ha permesso ad Arianna di conquistare il cuore di Andrea Cerioli che, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi, ha dichiarato:

Tra tutte le corteggiatrici lei mi sembrava la più normale, la ragazza della porta accanto come sono io. Mi sono piaciute la sua semplicità e la sua timidezza, fuori luogo visto che eravamo in tv. La mia paura era che lei, fuori da Uomini e Donne, si trasformasse nella classica ragazza uscita da un programma tv. Invece è rimasta l’Arianna che avevo conosciuto, autentica, speciale con i piedi per terra”.

Gestione cookie