Test: cosa fai di solito quando hai finito di mangiare? Riprendi la routine quotidiana o preferisci un bel sonnellino? Rispondi sinceramente
Siamo in piena estate e hai appena finito di mangiare, cosa fai adesso? Riprendi la vita di tutti i giorni, con il tuo solito ritmo e le tue solite abitudini o vai a riposare e rimandi tutto al tardo pomeriggio? Quali sono le tue abitudini durante il periodo estivo? Non cambia nulla rispetto all’inverno o il ritmo è più basso? Rispondi a tutte queste domande e potrai scoprire alcuni dettagli molto interessanti della tua personalità.
Guarda con attenzione l’immagine in alto, a sinistra c’è una persona che riposa, a destra un’altra che lavora e continua la sua vita come se nulla fosse. E tu, qual è la tua abitudine dopo mangiato? Meglio un po’ di riposo o riprendi immediatamente a lavorare? Rispondi facendoti guidare dal tuo istinto, poi scorri il testo verso il basso e troverai il profilo abbinato alla tua scelta.
Questo test non ha nessun collegamento con teorie scientifiche, si tratta di un semplice passatempo per le nostre lettrici ed i nostri lettori.
I profili del test
- Meglio un sonnellino: ti piace dormire un paio di ore dopo aver mangiato? Questo vuol dire che hai dei ritmi più lenti e forse ti godi di più la vita. Ti piace vivere alla giornata, senza troppi programmi. Preferisci circondarti delle persone che ami e sei molto selettivo, non vuoi nessun perditempo intorno a te. Sei una persona seria e affidabile ma ogni tanto hai bisogno di staccare la spina e riposare, soltanto in questo modo riuscirai a riprendere i tuoi soliti ritmi quotidiani.
- Meglio riprendere la routine quotidiana: ti piace rimetterti immediatamente in moto? Fai attenzione, questo vuol dire che tu sicuramente sei una persona volenterosa e instancabile ma tutti hanno bisogno di fermarsi ogni tanto. Prova a comprendere meglio i segnali di allarme del tuo corpo, se sei stanco è meglio riposare un po’, tanto c’è tempo per completare la giornata lavorativa. Ricorda che non devi dimostrare niente a nessuno.