Clamorosa indiscrezione su una delle coppie storiche di Uomini e Donne, amatissima dal pubblico: voci di rottura, lei svela tutta la verità.
Sono tante le coppie nate nello studio di Uomini e Donne e che hanno poi formato una famiglia. Tra le coppie più amate ci sono sicuramente quelle formate da Alessia Cammarota e Aldo Palmeri che hanno due figli, Marco Fantini e Beatrice Valli, genitori di Bianca e Azzurra (lei ha conosciuto Marco quando era già mamma di Alessandro, nato da una precedente relazione ndr), Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che hanno formato una famiglia con la nascita di due bambini, Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, insieme da anni e genitori di Brando e Zeno.
Da settimane, per alcune coppie, si rincorrono voci di crisi. Oltre a Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta che starebbero attraversando un periodo particolare, ci sarebbe un’altra coppia in crisi. A svelare, tuttavia, la verità è proprio lei.
Uomini e Donne, la coppia si rompe dopo due figli? Lei svela tutto
Secondo alcuni rumors riportate da Deianira Marzano, Eugenio Colomgo e Francesca Del Taglia sarebbero in crisi. Secondo alcuni screenshot di messaggi riportati dalla Marzano, Eugenio e Francesca si sarebbero addirittura lasciati. Segnalazione che ha allarmato i fan di Uomini e Donne dove, a settembre, Gianni Sperti tornerà a ricoprire il suo ruolo da opinionista.
“Purtroppo Eugenio Colombo e Francesca si sono lasciati. Lei è rimasta nella sua città da sola e lui è tornato a Cremona. Presto prenderà casa con la sua nuova ragazza che ha già da qualche mese. Fonte attendibilissima perché io conosco bene la madre di Eugenio”, è la segnalazione riportata da Deianira.
Segnalazione fake, tuttavia, dal momento che la smentita di Francesca Del Taglia non si è fatta attendere. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che fa coppia fissa con Eugenio Colombo dal 2013 e con cui ha formato una famiglia con la nascita di Brando e Zeno, infatti, non ha esitato a smentire tutte le voci rassicurando i fan sulla buona salute della sua relazione.
“Devono tutti stare tranquilli. La mia replica al box domande era del tutto ironica.
Ho risposto in quel modo perché lui va via il mercoledì e torna il lunedì. Niente di scabroso. Fa tante serate, lavora tanto e non posso che esserne felice. A volte però le persone ingigantiscono anche una risposta data ‘tanto per’. Tra me e lui va tutto benissimo. Certo, siamo una famiglia come le altre. A volte si litiga, poi si fa pace, ma ci si ama. E quella è l’unica costante. Quando ho letto la segnalazione mi sono messa a ridere. Che lui abbia una nuova casa e anche una nuova ragazza non mi risulta”, ha detto Francesca.