La redazione di Uomini e Donne non gode più della stessa fiducia di Maria De Filippi che ha preso una drastica scelta prima dell’inizio della nuova stagione del Trono Classico e Trono Over.
Uomini e Donne tra qualche settimana ritornerà sul piccolo schermo degli italiani con una nuova stagione televisiva dove non mancheranno gli storici protagonisti dello show affiancati da alcune nuove entrate.
A breve, infatti, riprenderanno le registrazioni del noto programma di Maria De Filippi e in rete non possono non mancare alcune interessanti anticipazioni. Anche perchè sembrerebbe, secondo quanto riportato dalla pagina Uominiedonneclassicoeover, che la conduttrice abbia non poca voglia di rivoluzionare un po’ di cose all’interno degli studi Elios di Roma.
Maria De Filippi non si fida più della redazione di Uomini e Donne e per questo motivo ha preso una drastica scelta prima dell’inizio di questa nuova e intensa stagione televisiva.
Uomini e Donne: Maria De Filippi fa uno sgarro alla redazione
Uomini e Donne, dove l’ex protagonista ha incantato gli utenti della rete con un fisico mozzafiato, tornerà a settembre sul piccolo schermo degli italiani e non mancano le prime anticipazioni su che cosa andremo a vedere sul piccolo schermo degli italiani.
Maria De Filippi, secondo quanto riportato dalla pagina social già citata, avrebbe deciso di affidare un importante compito a qualcun altro che non siano i membri della sua fidata redazione. Tant’è che secondo indiscrezioni avrebbe deciso di far scegliere il quarto tronista ai protagonisti del Trono Over che avranno l’arduo compito di scegliere chi tra due persone avrà l’occasione di trovare l’amore all’interno degli studi Elios di Roma.
Nella news si specifica che il protagonista in questione verrà soltanto scelto dalle dame e i cavalieri del parterre e che questi non avranno alcuna possibilità di diventare tronisti ma continueranno il loro percorso nello spazio dedicato agli Over come di consueto.
Lo sgarro di Maria De Filippi alla redazione non è sfuggito al pubblico della rete che è curioso più che mai di conoscere come hanno reagito i membri dello staff di fronte a questa nuova scelta. Insomma i colpi di scena all’interno del programma non sembrano mancare mai.