“Ho smesso di respirare”: il dolore incancellabile di Diletta Leotta

20C’è un vero dramma nel passato di Diletta Leotta che ha voluto ricordare in una toccante intervista tv: “Ho smesso di respirare”.

C’è un periodo buio nel passato di Diletta Leotta che ha portato alla conduttrice tantissimo dolore. Un periodo in cui per la bellissima Diletta che, sui social, si mostra sempre serena, solare e sorridente, le ha arrecato tanta paura e angoscia. Paura di non riuscire a superare tutto ciò che, in quel momento stava accadendo nella sua vita e angoscia di far soffrire le persone che aveva intorno.

diletta leotta
Foto creata con Canva

A raccontare tutto, in una lunga e toccante intervista è stata proprio la Leotta che ha deciso di aprire il proprio cuore condividendo il dolore provato in quel momento e mostrando al proprio pubblico anche la parte più intima e privata.

Il grande dolore di Diletta Leotta

Intervistata da Veronica Gentili nel programma “Buoni o cattivi”, nella puntata trasmessa il 14 settembre 2021, la Leotta ha ricordato il periodo dello scandalo di alcune sue foto private finite sul web e rese pubbliche. Fu un momento di grande sofferenza per Diletta che ricorda tutti i passaggi di quel periodo.

Me lo ricordo benissimo. Un mio amico mi ha detto che stavano girando delle mie foto, foto strane, e io ho risposto che sicuramente non erano mie, che non ero io, pensando a dei fotomontaggi. Lui mi ha mandato la prima foto e io ho sentito un vuoto dentro, mi si è bloccato il respiro credo per più di dieci minuti, non riuscivo proprio a respirare”, ha ricordato Diletta che, in questa calda estate, sta regalando delle foto davvero mozzafiato ai suoi fan.

diletta leotta
Fonte https://www.instagram.com/dilettaleotta/

Oggi, la conduttrice ha ritrovato la propria serenità, ma in quel momento temeva di aver perso tutto ciò che aveva guadagnato con tanto studio e lavoro.

Ho seriamente temuto che la mia vita fosse finita, che non sarei più uscita di casa perché all’idea che le persone potessero guardarmi, anche se avevo i vestiti, mi sentivo spoglia. Quelle foto, in certe non avevo nemmeno 18 anni, erano foto che una ragazza si scatta con l’ingenuità di vedersi davanti a uno specchio, dopo il bagno. Non le avevo mai mandate a nessuno, erano all’interno del mio computer che è stato hackerato”.

Una brutta esperienza quella vissuta dalla Leotta che, difficilmente la conduttrice che è stata recentemente smascherata da alcune foto rubate, difficilmente dimenticherà. Fortunatamente, oggi, per lei si tratta di un ricordo anche se ricco di dolore e sofferenza.

Gestione cookie