Qual è la tua vera personalità? Il test potrebbe aiutarti a scoprire diversi dettagli del tuo carattere. Dovrai solo scegliere una bottiglia
Guarda con attenzione questa immagine che trovi in basso, ci sono tre tipi di bottiglie: la prima è di vetro, la seconda è di plastica e la terza è di alluminio. Quale preferisci? Quale bottiglia utilizzi più spesso? Fai la tua scelta, non perdere troppo tempo, usa l’istinto e fatti guidare dai tuoi gusti personali. Conosci già la risposta corretta perché stiamo parlando delle tue abitudini quotidiane.
Una volta effettuata la tua scelta, scorri il testo verso il basso. Troverai i profili abbinati alle varie bottiglie e potrai scoprire alcuni dettagli della tua personalità che, forse, nemmeno conoscevi. Ti ricordiamo che questo test sulla tua personalità non ha alcuna validità scientifica. Si tratta di un comune intrattenimento che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori.
I profili del test
- Bottiglia di vetro: sei una persona molto seria e affidabile. Sei un lavoratore instancabile e porti sempre a termine tutti i compiti che ti vengono assegnati. Sei più un soldato che un comandante, hai bisogno di una guida per rendere al meglio. Quando devi prendere una decisione da solo vai in crisi, in questi momenti ti affidi molto ai consigli dei tuoi amici più intimi.
- Bottiglia di plastica: se hai fatto questa scelta, vuol dire che sei una persona coraggiosa e testarda. In questo periodo storico, la plastica sta diventando un vero e proprio problema. Se hai scelto questa bottiglia, forse non conosci i danni che la plastica può causare all’ambiente ma lo hai fatto sicuramente in buona fede. Ti capita di commettere errori ma sai sempre chiedere scusa.
- Bottiglia di alluminio: è probabilmente la bottiglia meno utilizzata, forse è per questo che hai puntato il dito verso il terzo riquadro. Ti piace distinguerti, vuoi sembrare unico, a costo di coprirti di ridicolo. Ami stare al centro dell’attenzione e non sopporti quando qualcuno prova a rubarti la scena. Ti senti a tuo agio quando gli occhi di tutti sono puntati dritti su di te, a quel punto può cominciare lo show.