Lei 80 anni, lui 35: “quando lo abbiamo fatto ho pensato di esser tornata vergine”

Lei ha 80 anni mentre lui ne ha 35. Nonostante la grossa differenza di età le cose sembrerebbero proseguire a gonfie vele. Ecco perché.

Di coppie con differenze di età importanti ce ne sono davvero tante nel mondo dello showbiz e per questo motivo certe notizie non fanno nemmeno più scalpore. Fin quando in un noto programma non sono stati ospiti Iris e Mohamed. Lei ha 80 anni mentre lui ne ha 35.

iris mahmed età
canva

Nonostante la forte differenza di età che li separa, i due sembrerebbero essere legati da un forte sentimento di amore. Amore che sarebbe iniziato prima online e poi trasferito anche nella vita reale. I più maliziosi staranno pensando che senza alcun dubbio lui l’avrà corteggiata per i soldi, ma lei ha ammesso che non ne ha e vive di sola pensione. Per questo motivo sarebbero soltanto dei malpensanti in quanto la loro storia d’amore e più vera che mai tant’è che durante la loro prima volta per Iris è come se fosse tornata vergine.

La confessione della donna ha rapidamente fatto il giro del mondo e non è difficile capirne il motivo. Ecco perché.

Iris parla della prima volta con Mohamed: “Il giorno dopo non potevo camminare”

Iris e Mohamed sembrerebbero essere molto affiati non solo dal punto di vista sentimentale ma anche da quello fisico e passionale. Se i giovani ragazzi italiani dedicano le loro attenzioni a bellezze come Martina Colombari in costume lui preferisce concentrarsi su altri tipi di charme e alla trasmissione inglese This Morning hanno raccontato di viversi la passione come prima di ora.

differenza di età
instagram

“Nessuno mi era stato vicino da 35 anni, pensavo di essere tornata vergine ha raccontato la donna durante il corso dell’intervista che in men che non si dica ha fatto il giro del mondo. “Posso dire cosa abbiamo usato? Un intero tubetto di gel lubrificante. E il fatto è che il giorno dopo non potevo camminare ha poi ammesso con estrema sincerità.

“Mi sentivo come se stessi cavalcando un cavallo. Non c’era però il dolore della sella ha poi continuato, rivelando che cosa ha provato il giorno segue. “Comunque ce l’abbiamo fatta, la passione non è la cosa più importante, non posso dormire con lui. Ti viene un gomito in faccia, un ginocchio dietro, è terribile” ha poi concluso rivelando che alla fine ognuno dorme nel proprio letto.

Gestione cookie