Credi di avere una personalità equilibrata o instabile? Oggi potrai scoprirlo grazie al test della bilancia: scegline una, cosa aspetti!
Guarda con attenzione l’immagine in basso, abbiamo tre bilance, quale preferisci? Ti piace la bilancia manuale, quella costruita con le pietre o la bilancia che usi per pesarti ogni mattina? Adesso devi ragionare con calma e lasciarti trasportare dal tuo istinto, stiamo parlando dei tuoi gusti personali, quindi già conosci la risposta. Ecco, è proprio questa la tua bilancia preferita!
Una volta effettuata la tua scelta, scorri il testo verso il basso. Troverai i profili abbinati alla tua bilancia preferita. Potrai scoprire alcuni dettagli sulla tua personalità. Sei una persona bilanciata o instabile? Presto avrai una risposta dettagliata. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica perché si tratta di un semplice intrattenimento per le nostre lettrici e i nostri lettori.
I profili del test
- Bilancia numero 1: sei sicuramente una persona molto equilibrata. Valuti sempre tutti i dettagli prima di prendere una decisione, hai addirittura perso tempo a scegliere la tua bilancia preferita. Sei preciso, ti prendi cura di ogni particolare e scegli tutto in prima persona, senza delegare agli altri. Forse potresti fidarti anche dei consigli delle persone che ti vogliono bene, non fare sempre tutto da solo.
- Bilancia numero 2: sei una persona piuttosto instabile. Ti pesi ogni giorno e non accetti mai il chilo in più o in meno. Ti arrabbi facilmente, ti accendi subito, basta una piccola provocazione, soprattutto se il tuo interlocutore non ti sta molto simpatico. Sei istintivo, non conti mai fino a dieci prima di parlare. In realtà non arrivi a contare nemmeno fino a due! Dici sempre tutto quello che pensi e non ti interessano le conseguenze, anche quando sono molto pesanti.
- Bilancia numero 3: sei una persona equilibrata ma ti concedi qualche attimo di follia. Sei pacato, tranquillo, non alzi mai il tono della voce ma non devono farti arrabbiare. Quando qualcuno esagera o quando sei testimone di una grossa ingiustizia, intervieni e spendi tutte le tue forze per aiutare chi ne ha bisogno. Sei sempre dalla parte dei più deboli e hai fatto delle rinunce nella vita per correre in soccorso degli altri. Forse è arrivato il momento di risolvere i tuoi problemi e di rivedere alcune priorità.