Test: scegli un albero e scopri i dettagli della tua personalità. Che tipo di persona sei? Cosa pensano gli altri di te? Avrai successo?
Guarda attentamente l’immagine qui sotto, abbiamo tre alberi: il primo è un pino, nel secondo riquadro c’è una quercia e l’ultimo è l’albero della vita. Quale preferisci? Quale tra questi alberi ha attirato per primo la tua attenzione? Fai la tua scelta e prova a non barare, lasciati guidare dall’istinto e non sbaglierai, non c’è alcun dubbio. Il tuo albero preferito è nella tua testa, stiamo parlando dei tuoi gusti personali.
Quando avrai scelto il tuo albero preferito, scorri il testo verso il basso. Troverai i tre profili abbinati alle tre opzioni, potrai scoprire la tua vera personalità. Ti ricordiamo che questo test non ha alcuna validità scientifica e i profili non si ispirano a nessuna teoria. Si tratta soltanto di un passatempo che vogliamo regalare alle nostre lettrici e ai nostri lettori. Ecco i profili del test.
I profili del test
- Pino: se hai scelto il pino, vuol dire che sei una persona molto attenta a tutti i particolari. Sei pronto a reagire quando qualcuno prova a fregarti, è davvero impossibile ingannarti. Ti piace programmare tutto nei minimi dettagli, difficilmente improvvisi o ti lasci condizionare dal pensiero degli altri. Hai le tue idee e cammini dritto per la tua strada, senza deviazioni.
- Quercia: hai scelto la quercia? Bene, questo significa che hai idee molto interessanti ma non sai come metterle in pratica. A volte sei troppo indeciso, altre volte prendi decisioni affrettate. Dovresti provare a ragionare di più prima di intraprendere un nuovo progetto, soltanto in questo modo riuscirai finalmente a trasformare in realtà tutti i pensieri che ti passano per la testa.
- Albero della vita: questa scelta sottolinea la tua volontà di aiutare gli altri. La tua generosità è nota, i tuoi consigli sono preziosi ma devi fare attenzione perché qualcuno potrebbe approfittarsi della tua bontà. Aiutare il prossimo è un gesto nobile ma assicurati che abbia veramente bisogno del tuo aiuto, altrimenti ricorda che anche tu hai una vita e dei progetti.