La famosa coppia vip italiana si è davvero detta addio dopo 25 anni di vita insieme e un figlio? La scioccante verità è un’altra.
L’estate 2022 per gli amanti del gossip è stata ricca di notizie da commentare. L’ultima, clamorosa indiscrezione arrivata come un fulmine a ciel sereno e che ha spiazzato i fan è stata quella del presunto addio di una delle coppie più belle e amante del cinema italiano.
A diffondere la notizia del presunto addio è stata un’indiscrezione riportata dal settimanale Diva e Donna. Una voce che, in poco tempo, è diventata virale portando anche Dagospia ad aggiungere dettagli. Secondo il sito di Roberto D’Agostino, infatti, l’addio risalirebbe a qualche mese fa. Ma cosa c’è di vero? E, soprattutto, chi è la coppia che sarebbe sul punto di lasciarsi?
Coppia vip vicino all’addio dopo Ilary Blasi e Francesco Totti? Lui rompe il silenzio e svela tutto
Dopo la notizia della fine del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti che hanno trascorso la prima estate da single con la conduttrice che ha scelto di rifugiarsi sulle Dolomiti, Roma e gli amanti della cronaca rosa sono stati sorpresi dall’indiscrezione di Diva e Donna secondo cui anche Claudio Amendola e Francesca Neri sarebbero sul punto di dirsi addio.
Secondo quanto riferito da Diva e Donna, l’attore avrebbe già lasciato la casa di famiglia mentre secondo Dagospia l’addio sarebbe arrivato qualche mese fa. Notizie che sono state prontamente smentite dall’attore che, di fronte ai vari rumors sulla propria vita privata, ha deciso di rompere il silenzio smentendo tutto.
Nessuna crisi tra Claudio Amendola e Francesca Neri che stanno insieme da 25 anni e sono genitori di Rocco che oggi ha 22 anni. Sulle pagine del settimanale DiPiùTv, infatti, l’attore romano ha smentito tutti i gossip che lo riguardano.
“Non è assolutamente vero, per carità. Non capisco chi possa avere messo in circolazione una voce del genere. Vi prego, non scherziamo”, sono state le parole rilasciate dall’attore.
La coppia, dunque, è più unita e innamorata che mai. Dopo 25 anni di vita insieme, Amendola e Francesca Neri hanno dovuto affrontare anche un momento delicato quando l’attrice, nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo, parlando della cistite interstiziale cronica che le è stata diagnosticata, in merito a Claudio Amendola, ha detto:
“Non era scontato che Claudio mi stesse vicino, vedevo la sua difficoltà e anche la sua impotenza. Ho pensato fosse giusto allontanarmi, ma per il loro bene. Non ero nella condizione fisica di andarmene, ci ho provato. A tratti aspettavo che andasse via lui, però non ha mollato. Lui mi ritrova sempre, come io faccio con lui”.