Ilary Blasi è pronta alla vendetta e Francesco Totti inizia a tremare prima del divorzio dopo 20 anni di vita trascorsi insieme.
Ilary Blasi starebbe meditando la vendetta contro quello che da qui a breve sarà ufficialmente il suo ex marito Francesco Totti. Il tutto è partito da Il Corriere della sera che ha svelato nuovi dettagli sulla separazione.
Il primo incontro tra i due dovrebbe avvenire il primo settembre e se dovessero essere sulla stessa lunghezza d’onda, senza troppe complicazioni, il tutto dovrebbe risolversi a breve ed è proprio questa la volontà dell’ex Capitano della Roma che vorrebbe che il tutto passi in sordina senza dare troppo occhio all’attenzione mediatica che incombe su di loro da quando hanno annunciato la volontà di voler prendere due strade diverse dopo essere stati legati per venti insieme.
Ilary Blasi sarebbe pronta alla vendetta in quanto vorrebbe l’esatto opposto.
Francesco Totti alle strette: Ilary Blasi si prepara alla vendetta
Se Francesco Totti vorrebbe concludere il tutto nel miglior modo possibile senza che l’attenzione mediatica nei loro confronti non faccia altro che aumentare a dismisura, Ilary Blasi, che nelle scorse ore ha lanciato un appello disperato dopo la sua scomparsa, potrebbe fare in modo che le cose vadano nell’esatto opposto.
Si sospetta, infatti, dalla voglia di documentare il tutto sui social che la conduttrice dell’Isola dei Famosi voglia che l’attenzione resti piuttosto alta nei loro riguardi, dimostrando a tutti quanti che lei non n’è uscita sconfitta da questa separazione ma che è pronta a rinascere dalle sue ceneri sfoggiando il suo sorriso migliore.
L’ex calciatore della Roma è pronto a tremare perché se lui desidera discrezione, affinché poi possa viversi liberamente la sua relazione con la nuova fiamma Noemi Bocchi, lei vuole l’esatto opposto e sui social in men che non si dica è diventata uno dei personaggi più seguiti dell’ultimo periodo.
Francesco Totti sta iniziando a tremare in quanto questo è soltanto l’inizio della rinascita di Ilary Blasi che è pronta a splendere come non mai mostrando sui social quello che l’ex capitano della Roma ha scelto di lasciarsi alle spalle con il loro addio.