Gemma Galgani racconta ai fan il dolore terribile per una perdita improvvisa: le parole da brividi della dama del trono over di Uomini e Donne.
Un dolore che nessuno si aspettava ha colpito Gemma Galgani che ha condiviso la propria sofferenza sui social. La dama di Torino sta per tornare nel parterre del trono over di Uomini e Donne per provare a cercare quel principe azzurro che, finora, non è mai arrivato.
Per Gemma è stata un’estate all’insegna dell’amicizia avendo trascorso qualche giorno anche con Ida Platano, ma anche della sofferenza. La scomparsa improvvisa di una persona che ha segnato la sua vita è stata durissima da accettare.
Gemma Galgani, l’addio social commuove i fan
Anche Gemma Galgani che, prima di tornare a Uomini e Donne ha ceduto ancora al suo vizietto, come tutto il mondo, è stata profondamente colpita dalla morte di una delle attrici più amate che, con uno dei suoi personaggi è diventata una vera icona. Stiamo parlando di Olivia Newton-John, scomparsa a 73 anni dopo aver combattuto per trent’ani contro il cancro al seno.
«Olivia è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. La sua ispirazione curativa e la sua esperienza pionieristica con la fitoterapia continuano con il Fondo Olivia Newton-John Foundation, dedicato alla ricerca sulla fitoterapia e sul cancro. Al posto dei fiori, la famiglia chiede che qualsiasi donazione sia fatta in sua memoria alla @onjfoundation», ha scritto il marito John Easterling annunciando la sua morte su Instagram.
Parole che hanno commosso il web, compresa Gemma che non ha mai nascosto di essere una persona molto emotiva. La dama, così, ha deciso di dedicare un pensiero ad Olivia Newton-John che, con il personaggio di Sandy in Grease, aveva conquistato ogni generazione.
“Il mio più grande errore è stata la mia più grande lezione: non si impara nulla se tutto va alla perfezione”, si legge nella foto di Olivia Newton-John pubblicata da Gemma che ha scelto di salutare l’attrice utilizzando proprio una sua frase.
Non è la prima volta che la dama di Torino si commuove per la perdita di grandi artisti. Lo aveva fatto anche in occasione della morte di Gigi Proietti, venuto a mancare il 2 novembre 2020, giorno in cui avrebbe compiuto 80 anni.
Superato lo shock per la morte dell’attrice di Grease, Gemma è pronta a ricominciare a cercare l’amore.