Maria De Filippi è stata incastrata prima del ritorno sul piccolo schermo degli italiani e Sabrina Ferilli è pronta a difenderla a spada tratta.
Maria De Filippi è pronta a tornare sul piccolo schermo degli italiani a partire dal 19 settembre con una nuova edizione di Uomini e Donne e tutto sembrerebbe essere pronto per questo grande ritorno ma la trasmissione si è ritrovata al centro di una notizia di cronaca che nulla ha a che fare con il programma nonostante i media le abbiano associate. Che cosa è successo?
Leoluca Granata è stato condannato per violenza sessual* e in molti hanno accostato la sua immagine a quella del dating show spacciandolo come ex protagonista del programma. La produzione è subito intervenuta facendo notare che sulle 4 mila puntate trasmesse ogni giorno su canale 5 è comparso per circa un minuto perché eliminato dalla tronista che aveva scelto di corteggiare e appare assai improbabile definirlo un ex volto della trasmissione.
A tal proposito è intervenuta anche Sabrina Ferilli che non le ha di certo mandate a dire.
Sabrina Ferilli difende Maria De Filippi prima del ritorno in tv con Uomini e Donne
Non è sfuggita all’attenzione di Sabrina Ferilli che è subito intervenuta sui social esprimendosi a favore del programma di Maria De Filippi, di cui dopo anni è spuntato fuori un’incredibile retroscena, facendo notare che se anche la persona in questione fosse stata un tronista, un corteggiatore, opinionista e quant’altro non avrebbe nulla a che fare con la serietà del programma e di quello che accade all’interno degli studi Elios di Roma.
“Giusto! Ma poi pure se uno fosse stato per 10 stagioni in trasmissione che cambierebbe?! Cioè“ ha dichiarato l’attrice, che a breve farà anche lei il suo ritorno in tv nelle vesti di giudice popolare a Tu sì que vales, sempre in coppia con Maria De Filippi.
Sabrina Ferilli ha difeso Maria De Filippi facendo notare l’incredibile ingiustizia e leggerezza utilizzata dai media nei confronti di questa notizia che non ha nulla a che fare con il programma che da anni ha tutt’altro scopo rispetto all’episodio terribile che è accaduto in questi giorni.