Grazie a questo test potrai scoprire alcuni aspetti della tua personalità dei quali non eri ancora a conoscenza. Fino ad oggi, naturalmente
Vuoi conoscere la tua vera personalità? Non dovrai fare altro che guardare l’immagine in basso per qualche secondo. Ci sono tre copertine, la prima è rossa, la seconda è nera e la terza è blu. Quale preferisci? Se dovessi scegliere un libro, quale colore vorresti che ci fosse sulla copertina? Fai la tua scelta, affidati all’istinto e poi potrai proseguire con il test. L’importante è non pensarci troppo!
Hai scelto la tua copertina preferita? Bene, adesso devi scorrere il testo verso il basso. Troverai il profilo abbinato al colore della tua copertina e scoprirai alcuni dettagli del tuo carattere dei quali non eri ancora a conoscenza. Ti ricordiamo che i profili del test non sono stati ricavati attraverso un esperimento scientifica, questo test rappresenta un semplice intrattenimento per le nostre lettrici e i nostri lettori. Ecco i profili del test.
I profili del test
- Copertina rossa: se hai scelto il primo riquadro, vuol dire che sei una persona con un carattere molto forte. Hai sempre il controllo della situazione, sei tu al comando e tutti ti seguono perché si fidano delle tue intuizioni. Sei un vero leader ma non devi esagerare, a volte può capitare che qualcuno sia più bravo di te. In questi casi, dovresti imparare a fare un passo indietro, per il bene di tutti, compreso il tuo.
- Copertina nera: hai scelto la copertina nera? Questo vuol dire che sei una persona misteriosa. Non ti piace mostrare agli altri chi sei veramente, preferisci concederti soltanto alle persone delle quali ti fidi veramente. Chi ti conosce bene sa che sei una persona generosa, tutti gli altri non riescono a comprendere fino in fondo quanto sia grande il tuo cuore.
- Copertina blu: se hai scelto la copertina blu, vuol dire che sei una persona molto ambiziosa. Non ti piace fare troppi giri di parole, tu vai dritto al punto, senza pensare troppo alle conseguenze. A volte capita che qualcuno si offenda quando esprimi un giudizio, anche se lo fai in buona fede. Forse è arrivato il momento di iniziare a contare fino a dieci prima di aprire la bocca.