Romina Power gela il sangue dei fan condividendo un video inedito con le immagini della figlia Ylenia. Il filmato è da brividi.
Un video con le foto della figlia Ylenia Carrisi ha rabbrividito i fan di Romina Power che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un filmato di pochi secondi in cui torna a galla il dolore per la scomparsa della primogenita che spera di poter riabbracciare presto. Quello per la scomparsa di Ylenia è un dolore sempre vivo nel cuore di Romina Power che, pur essendo andata avanti con la propria vita grazie all’amore e al supporto degli altri figli, Yari, Cristel e Romina Junior, non perde le speranze di poter, un giorno, rivedere la sua Ylenia.
Con una musica struggente in sottofondo, il video mostra foto inedite del passato di Romina e dei suoi figli. Immagini ricche di nostalgia per un periodo che non tornerà e che hanno commosso tutti i fan dell’artista.
Romina Power e il video struggente con la figlia Ylenia: un colpo al cuore
Non c’è solo Ylenia nel video pubblicato su Instagram dall’ex moglie di Albano Carrisi, ma anche gli altri figli. Nel filmato scorrono le foto in cui una giovane mamma cresceva insieme ai suoi bambini che ha cresciuto nella semplicità di Cellino San Marco. Tra le tante foto balzano agli occhi quelle in cui una bellissima e sorridente Ylenia coccola le sue sorelline a cui era estremamente legata e che non ha potuto veder crescere a causa di quella terribile notte di Capodanno fra il 1993 e il 1994 in cui si persero le tracce di Ylenia.
Non è la prima volta che Romina ricorda la sua Ylenia sui social. Spesso, infatti, la cantante si lascia andare ai ricordi condividendo sui social anche ricordi inediti come il racconto fatto su ciò che le diceva sempre la primogenita prima di uscire. Romina, inoltre, dedica sempre un dolce pensiero ad Ylenia in occasione del suo compleanno.
Ogni anno, infatti, a novembre, mese in cui è nata Ylenia, l’ex moglie di Albano ricorda gli anni felici e spensierati vissuti con la sua prima figlia, nata quando lei aveva solo 21 anni. Pochi anni di differenza avevano permesso a mamma e figlia di instaurare un rapporto di complicità.
Visualizza questo post su Instagram
Con il video che vedete qui in alto, dunque, la Power torna indietro nel tempo ricordando un periodo magico della sua vita.