Flavio Insinna e Adriana Riccio e la famiglia allargata: la foto pubblicata dalla fidanzata del conduttore commuove ed emoziona il web.
Da due a tre in famiglia il passo è breve. Con una semplice foto scattata in un momento di normale quotidianità, Adriana Riccio, la fidanzata di Flavio Insinna, scatena la gioia dei fans. Innamorati, sorridenti e felici, Adriana e Flavio che si sono incontrati per la prima volta ad Affari tuoi quando lui era conduttore e lei concorrente, si godono le vacanze in attesa del ritorno in tv de L’Eredità con la nuova edizione e mostrano la foto di famiglia in tre.
Un tenero scatto che sprigiona tutto l’amore che si respira nella splendida famiglia di Insinna che regala ai fan anche un sorriso sincero, merito dell’amore da cui è inondato quando è a casa.
Flavio Insinna e Adriana Riccio: la foto in tre scatena i fan
Tra Adriana Riccio e Flavio Insinna spunta una simpatica cagnolina che inonda di baci il conduttore e regala tanta simpatia ed energia alla coppia. Nella foto in tre scattata a Ferragosto, la coppia regala un momento intimo e privato al pubblico che apprezza tantissimo la riservatezza con cui il conduttore e la fidanzata vivono la loro storia d’amore.
Sorrisi smaglianti per la coppia di cui il pubblico è letteralmente innamorato. “Siete una carezza per il cuore”, scrive qualcuno. “La mia coppia preferita”, aggiunge un altro. Un amore importante quello che lega Adriana e Flavio che, in un’intervista rilasciata a Oggi.it qualche tempo fa, ha elogiato la compagna sostenendo quanto sia importante la sua presenza nella sua vita.
“Adriana è una donna che ti dà una forza che non riesco a definire. Quando parte e va a trovare i suoi al Nord la casa si spegne. Ma si spegne proprio tutto: il giardino s’intristisce, le cose colorate che abbiamo a casa diventano fosche e cupe. E quando torna si riaccende tutto. Irradia una cosa che ha solo lei, emana una luce…”, ha spiegato il conduttore lasciandosi andare ad una meravigliosa dichiarazione d’amore.
Grazie ad Adriana, Flavio ha trovato pace e serenità. La coppia, pur stando insieme da diverso tempo, non ha mai pensato di avere un figlio. L’attore, sempre a Oggi, ha spiegato di non aver avuto figli perchè essendo cresciuto in una famiglia perfetta non voleva mettere a mondo dei bambini che avrebbero avuto un padre sempre in viaggio a causa del lavoro. “Se avessi fatto il medico, avrei avuto dei figli”, ha ammesso il conduttore.