L’ex pugile arrestato per ndrangheta: era la star dei reality Mediaset

L’ex pugile, nonché ex star dei reality e salotti televisivi di Mediaset, è stato arrestato con l’accusa di ndrangheta.

L’ex pugile e la sua famiglia non stanno vivendo di certo un momento facile in quanto è stato arrestato per ndragheta. La notizia, in men che non si dica, si è sparsa sul mondo del web a macchio d’olio e non solo per la gravità di quello che è successo ma anche perché lui era un volto noto del mondo dello spettacolo.

ex pugile arrestato
canva

Basti pensare che ha preso parte, durante il corso di questi anni, ad uno dei più famosi reality show proposti da Mediaset per poi diventare ospite dei più famosi salotti televisivi e non solo poiché la fama nel giro di qualche mese è passata anche agli altri membri della famiglia. Tant’è che suo figlio Michael fu selezionato da Barbara d’Urso per diventare uno dei suoi amati gieffini.

Stiamo parlando di Franco Terlizzi che nelle scorse ore è stato arrestato per ndrangheta.

Franco Terlizzi in prigione: l’ex pugile arrestato per ndrangheta

Per l’ex pugile che spesso e volentieri è stato ospite dei salotti televisivi di Barbara d’Urso, che ieri si è commossa durante la diretta di Pomeriggio 5, aveva preso parte all’Isola dei Famosi e per questo la notizia sta facendo rapidamente il giro della rete e di tutti i social.

franco terlizzi arrestato
instagram

Franco Terlizzi è stato arrestato con l’accusa di prestanome, riportano tutti i maggiori portali dedicati all’informazione e all’attualità, di un boss appartenente alla ndrangheta. Questa pesante e forte accusa è emersa in base alle indagini che hanno svolto alla DDA di Milano, ma senza alcun dubbio durante il corso di queste settimane verranno fatte ulteriori investigazioni per comprenderanno se ci sarà una condanna definitiva e pure se l’ex stella dei reality show di Mediaset verrà scagionata.

Purtroppo però questa non è la prima volta che il suo nome salta fuori in circostanze del genere in quanto anche 10 anni fa è emerso il suo nome in indagini di questo tipo quando prestava servizio alla discoteca Hollywood di Milano come security.

Almeno per il momento la sua famiglia ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione in merito a quanto è accaduto.

Gestione cookie