L%E2%80%99avviso+di+Sonia+Bruganelli+fa+tremare+i+fan+prima+del+GF+Vip%3A+%E2%80%9CContinuer%C3%B2+a+farlo%E2%80%9D
trashstellareit
/2022/09/08/sonia-bruganelli-avviso/amp/
Reality

L’avviso di Sonia Bruganelli fa tremare i fan prima del GF Vip: “Continuerò a farlo”

Published by
Riccio

Sonia Bruganelli prima dell’inizio del Grande Fratello Vip ha fatto tremare i fan del programma promettendo che lo farà ancora una volta.

Sonia Bruganelli è stata confermata, contro ogni previsione considerato che aveva confidato di non voler più ripetere l’esperienza, come opinionista al GF Vip, che è giunto alla sua settima edizione. Il programma riprenderà tra qualche giorno in prima serata su canale 5 e per l’occasione lei e il conduttore, seguiti da Orietta Berti, hanno rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

canva

Durante il corso dell’intervista, la moglie di Paolo Bonolis ha voluto lanciare un avvertimento a tutti i suoi fedeli sostenitori e al pubblico che da casa seguirà per questi lunghi mesi il reality show di canale 5 rivelando che anche quest’anno, come quello precedente, continuerà a farlo senza sosta.

L’avviso di Sonia Bruganelli ha fin da subito messo le cose in chiaro e il pubblico, ora più che mai, è stato avvisato.

GF Vip: l’avvertimento di Sonia Bruganelli fa tremare i fan del programma

Sonia Bruganelli durante la passata edizione del GF Vip non ha mai nascosto di preferisci i personaggi scomodi e li ha difesi in ogni occasione. Basti pensare, infatti, a Soleil Sorge, protagonista indiscussa di quell’annata, che è stata difesa a spada tratta da lei facendo infastidire il pubblico del piccolo schermo che spesso l’ha giudicata poco obiettiva, ma lei non ha alcuna intenzione di modificare il suo atteggiamento e per questo motivo ha voluto subito mettere le cose in chiaro.

instagram

Non temo le critiche, continuerò a sostenere i concorrenti più scomodi” ha promesso la moglie di Paolo Bonolis, intenzionata più che mai a portare avanti tutti quei personaggi che non hanno paura di mostrarsi realmente con i loro pregi e difetti piuttosto che quelli che ostentano una finta perfezione che invece non esiste e non esisterà mai.

Sonia Bruganelli è pronta per il GF Vip e quest’anno sarà sicuramente molto interessante vederla abbinata ad Orietta Berti che per la prima volta dall’inizio della sua carriera ha deciso di mettersi in gioco in questo inedito ruolo che siamo sicuri riuscirà a regalarci colpi di scena di tutto rispetto.