L’ex volto della tv ha scambiato la casa del GF per gli studi di Uomini e Donne chiedendo di poter entrare nella casa per trovare l’amore.
Sia Uomini e Donne che il GF sono pronti a tornare sul piccolo schermo e se il primo ha scelto il cast su cui puntare su questa prima parte della stagione, non si può dire lo stesso del secondo in quanto Alfonso Signorini ha rivelato che verrà svelato soltanto durante la prima puntata di questa settima edizione prevista per lunedì 19 settembre.
Per questo motivo i volti, ed ex, della tv si propongono lanciando la propria candidatura al conduttore per entrare nella casa più spiata d’Italia e c’è chi tra questi ha scambiato il GF per Uomini e Donne chiedendo di poter essere selezionata perché anche lei, come alcuni suoi colleghi che hanno preso parte al progetto, è alla ricerca dell’amore.
Uomini e Donne conquista il format del GF: la bizzarra richiesta dell’ex volto della tv
L’ex volto della tv ha chiesto di voler entrare nella casa del Grande Fratello perchè è alla ricerca dell’amore. Probabilmente ha confuso la casa più spiata d’Italia, dove si creano dinamiche tra i concorrenti e ci si confronta con le proprie storie di vita, per il set di Uomini e Donne, che è finito al centro della polemica per le aggressioni negli studi. Ma di chi stiamo parlando?
Lei è Jessica Mazzoli, che ha esordito nel mondo dello spettacolo prendendo parte ad X factor per poi innamorarsi del cantante Morgan con cui ha avuto una travagliata relazione da cui è nata la loro bambina. La cantante, vedendo i suoi colleghi entrare nella casa per trovare l’anima gemella, ne ha approfittato per fare lo stesso e così ha lanciato il suo personale appello ad Alfonso Signorini: “Anche io cerco l’amore! Posso entrare?” ha chiesto sui social, ma almeno per il momento non ha ricevuto alcuna risposta e non è detto che lo riceva in futuro considerando che quest’edizione sarà la più lunga di sempre e che probabilmente terminerà verso il mese di maggio.
Insomma c’è ancora tempo e la speranza, come si è soliti dire, è l’ultima a morire a meno che non venga scelta per il parterre del Trono Over.