La Regina Elisabetta II compie il miracolo dopo la sua morte: dopo mesi di gelo, Harry e William spiazzano tutti. La foto fa il giro del web.
Apparizione a sorpresa di Harry e William, l’uno accanto all’altro. La morte della Regina Elisabetta ha riavvicinato, almeno in pubblico, i due fratelli che, dopo 25 anni, si sono ritrovati a rivivere lo stesso dolore mostrandosi nello stesso atteggiamento che avevano avuto quel terribile 1997 quando un terribile incidente gli portò via la madre, l’amatissima Lady Diana.
Quel terribile 1997 che mise tragicamente fine alla vita di Lady Diana, Harry e William erano degli adolescenti inconsapevoli della vita che avrebbero affrontato. William aveva 15 anni mentre Harry aveva solo 13 anni. Nei ricordi del mondo e dei sudditi inglesi c’è ancora l’immagine di William e Harry che camminano l’uno accanto all’altro dietro il feretro di mamma Diana. Oggi, quei due adolescenti sono degli uomini e dei padri che, a distanza di 25 anni, seppur in modo diverso, hanno ricreato la stessa scena da brividi.
Harry e William, omaggio alla Regina Elisabetta II: il gesto che ricorda quello a Lady Diana
Se il Regno Unito ha perso una Regina che l’ha guidato per 70 anni, Harry e William, non solo hanno perso una Regina, ma hanno perso una nonna che, negli ultimi 25 anni, è stata anche una mamma e una guida in tutte le loro scelte. Dopo la morte di Lady Diana, la Regina Elisabetta è stata un punto di riferimento per i figli di Carlo e, nonostante gli impegni ufficiali da rispettare, i due fratelli hanno scelto di omaggiare la nonna mostrandosi l’uno accanto all’altro esattamente come fecero 25 anni fa nel giorno del funerale dell’amatissima mamma.
Se durante il funerale di mamma Diana, i figli di re Carlo III camminavano insieme accompagnati dalla Regina Elisabetta e dal padre Carlo, oggi, a distanza di 25 anni, i due camminano insieme alle rispettive moglie. Accanto a William c’è un’elegantissima Kate Middleton che resta leggermente in disparte rispetto al marito mentre accanto a Harry c’è Meghan Markle che tiene la mano del marito dopo le indiscrezioni sulla presunta telefonata fatta da Carlo per evitare che raggiungesse il Castello di Balmoral insieme a Harry.
Un’immagine, quella di Harry e William da pelle d’oca per i sudditi inglesi che speravano da tempo di poter rivedere vicini i due fratelli. L’occasione, però, è arrivata in un momento di grande dolore che li ha riavvicinati nuovamente.