Neanche la morte della Regina Elisabetta crea la pace nella Royal Family! Meghan Markle umiliata da un gesto plateale di Re Carlo III.
Non c’è tregua tra la Royal Family e Meghan Markle. La morte della Regina Elisabetta non ha rasserenato gli animi e non ha messo fine a rancori e dissapori che, ormai da mesi, contraddistinguono il rapporto tra Harry e Meghan e la famiglia reale. Poche ora prima che la Regina Elisabetta II morisse, così, un gesto di Carlo avrebbe ulteriormente reso gelidi i rapporti con il figlio che si trovava in Inghilterra nelle ore in cui la Regina ha cominciato ad aggravarsi.
Harry ha così avuto la possibilità di raggiungere il Castello di Balmoral per poter condividere con la propria famiglia il dolore per la morte della Regina. Con lui, però, non c’era Meghan Markle e, stando ad alcune indiscrezioni, non per scelta della Duchessa del Sussex.
Meghan Markle, il divieto di Re Carlo III: la reazione del Principe Harry
Meghan Markle non ha raggiunto il Castello di Balmoral dove è morta la Regina Elisabetta II su ordine del suocero. Secondo un’indiscrezione riportata dal Sun, Meghan sarebbe rimasta a Londra mentre tutta la Royal Family raggiungeva la Scozia su richiesta esplicita di Carlo. Sarebbe stato quest’ultimo, infatti, a telefonare al figlio Harry dicendogli di non portare la moglie Meghan in Scozia.
Secondo quanto avrebbe raccontato una fonte al Sun, Carlo che, con Camilla, ha fatto la sua prima uscita pubblica da re, nel corso della telefonata a Harry gli avrebbe fatto notare che non era il caso che “Meghan fosse a Balmoral in un momento così profondamente triste. Gli è stato fatto notare che Kate non ci sarebbe andata e che il numero di invitati avrebbe dovuto essere limitato ai parenti più stretti. Carlo ha detto chiaramente che Meghan non sarebbe stata la benvenuta”.
Di fronte alla richiesta del padre, Harry ha scelto di raggiungere da solo il Castello di Balmoral dove, però, non ha potuto vedere la Regina viva essendo arrivato in ritardo. Presso il Castello, Harry è rimasto tutta la notte trascorrendo del tempo con il fratello William e il padre Carlo di cui la stessa Meghan ha recentemente parlato in un’intervista rilasciata a “The Cut”.
“Harry mi ha detto: ‘Ho perso mio padre’. Spero che a Harry e Carlo non capiti ciò che è capitato a me con mio padre con il quale non ho alcun rapporto. Ma questa è una decisione di mio marito”, sono state le parole della Duchessa.