Mara Venier prima della partenza della nuova edizione di Domenica In ha deciso di rompere il silenzio e svelare la sua più grande paura.
Mara Venier è pronta a tornare in onda con una nuova edizione di Domenica In che, a differenza di quelle precedentemente andate in onda, ha deciso di puntare sulle storie significative delle persone in modo tale da mostrare più spezzoni di vita vera.
La zia più amata d’Italia in questo momento è in attesa di rincontrare finalmente il suo pubblico e tra una prova e l’altra sul suo profilo Instagram si è lasciata andare ad un’inedita confessione rivelando quella che è la sua paura più grande e che nonostante abbia provato a combatterla e a contrastarla proprio non riesce a superarla.
Mara Venier prima di Domenica In si è lasciata andare ad un’inedita confessione rivelando che cosa la spaventa più di qualsiasi altra cosa.
Domenica In: Mara Venier svela la sua più grande paura prima della partenza
Mara Venier, che prima del ritorno in tv si è lasciata andare ad un’amara confessione, ha deciso di venire allo scoperto e di rivelare agli utenti della rete quella che è la sua più grande paura e che a distanza di anni non è riuscita ancora a superare. Ovviamente il tutto, per dimostrare la sua sincerità, è stato accompagnato da un breve video in cui, strappando un sorriso ai suoi fedeli sostenitori, dimostra quanto ancora la spaventi.
Visualizza questo post su Instagram
“Io ho sempre paura dell’aereo“ ha ammesso la zia più amata d’Italia a pochi istanti dal suo ritorno sul piccolo schermo degli italiani, pronta ad inaugurare un’altra stagione ricca di successi. “Voi? Da sempre mai superata e voi? Avete paura?” ha poi chiesto ai suoi fedeli sostenitori e le reazioni non sono di certo mancate e non solo tra i fan ma anche tra i suoi colleghi.
Tra i tanti che hanno scelto di commentare la clip in questione, c’è stato anche Massimo Boldi che ha ammesso che nonostante tutto anche lui ha paura dell’aereo. Nonostante entrambi, per motivi di lavoro, sono stati costretti spesso a doverne fare uso per raggiungere le mete predestinate.