“Checco ma che stai a fà?”: lettera aperta a Totti, standing ovation per Monica Leofreddi

Monica Leofreddi scrive una lettera sui social a Francesco Totti dopo l’intervista sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi e piovono applausi.

Monica Leofreddi, conduttrice e tifosa della Roma, scrive un lungo post dedicato a Francesco Totti e all’intervista che ha rilasciato al Corriere della Sera in cui svela dettagli sulla fine del matrimonio con Ilary Blasi che hanno scatenato diverse reazioni sul web. Nel lungo post, la Leofreddi invita Totti a ritrovare se stesso chiedendo scusa per tutto ciò che è stato detto nell’intervista rilasciata ad Aldo Cazzullo.

totti e monica leofreddi
Foto creata con Canva

Nel suo appello all’ex capitano della Roma, la Leofreddi fa riferimento sia a Ilary Blasi, la donna che Totti ha amato per vent’anni costruendo con lei una meravigliosa famiglia con la nascita dei figli Christian, Chanel e Isabel che a Noemi Bocchi, la donna con cui ha scelto di ricominciare dando inizio ad un nuovo capitolo della sua vita.

Monica Leofreddi e l’appello a Francesco Totti: “Fermati e chiedi scusa”

Dopo mesi di silenzio, Francesco Totti ha deciso di raccontare la propria verità al Corriere della Sera rilasciando dichiarazioni sulla fine del suo amore con Ilary Blasi e su ciò che sta accadendo ora che stanno facendo molto rumore. Dopo il commento di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli, sono arrivate le parole di Monica Leofreddi che, nella foto che vedete qui in basso, è proprio con l’ex capitano della Roma.

La conduttrice ha espresso la propria opinione sulla situazione difficile che stanno vivendo l’ex calciatore e la Blasi facendo una riflessione sulle dichiarazioni fatte da Totti. Checco ma che stai a fa’? Tifosa della Roma da sempre, di Francesco Totti ancora di più. Queste parole te le dico con affetto: fermati, chiedi scusa, scrive la Leofreddi su Instagram spiegando di aver letto l’intervista al Corriere e non nascondendo lo stupore per ciò che è stato scritto sulle colonne del famoso quotidiano.

monica leofreddi totti
Fonte https://www.instagram.com/monicaleofreddi_official/

“Se è stata tutta farina del tuo sacco, fatti un esame di coscienza, se è una strategia legale, ricordati che l’unica strategia che devi avere è quella di padre”, scrive incredula Monica. “Potrei aggiungere che avresti dovuto rispettare di più anche i venti anni d’amore con Ilary che non è solo la madre dei tuoi figli ma soprattutto la donna che hai amato immensamente“, scrive ancora la conduttrice ribadendo il pensiero secondo cui non avrebbe dovuto rilasciare quell’intervista.

La Leofreddi, infine, tira in ballo anche Noemi descritta come la “salvatrice”. “Al primo posto hai messo Noemi, la tua nuova compagna, a lei hai dato il ruolo di salvatrice nei tuoi anni più bui a lei hai voluto dare dignità ed un posto d’onore nella tua vita, lo hai fatto però gettando fango, conclude la Leofreddi che esorta Totti a tornare ad essere “il campione che eri”.

Gestione cookie